• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sageretia theezans

loudechoes

Aspirante Giardinauta
Anche io come molti ho preso un bonsai dell'Anlaids. So che per i bonsaisti purosangue non è una gran opera perchè spesso quelli in cambio di offerte o nei supermercati sono di scarse qualità...ma dai...uniamo l'utile al dilettevole! sono un principiante e posso sicuramente imparare qualcosa anche da questa SAGERETIA THEEZANS. qui il link alle foto... (per la cronaca...astenete commenti perchè in realtà è andato a prenderlo mia mamma, io non potevo. la scelta non è a me imputabile!)

http://s139.photobucket.com/albums/q...udechoes/Mino/

è un bonsaino piccolo...poco più di un pre-bonsai...direi.

allora...ditemi se dico tutto bene: NON LO TOCCO PER QUALCHE MESETTO.
giusto?

solo una cosa...casa o fuori? sole? riparo? acqua: le istruzioni dicono ogni 2 settimane...non è tanto??? (tanto tempo intendo...)

che devo fare per la LEGATURA? è stato legato...comunque abbastanza lento. lascio? tolgo?

quando posso incominciare a potare qua e là? e a legare?

GRAZIE (e mi raccomando...chi più ne sà più ne metta!) Ciao

Emanuele
 
Alto