Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ben arrivato.
roesci a fare una foto e postarla che così le indicazioni sono migliori.
per la carmona.....non dico nulla.
per la segeretia non ho esperienze in quanto una pianta da interni comunque ti consiglio di guardare qui
ciao!
Anch'io ho una Carmona, me l'hanno regalata quattro mesi fa, il problema è che ultimamente ha perso tutte le foglie ed io non so proprio cosa fare. Avreste qualche consiglio?
premetto che fino a due tre settimane fa aveva fatto anche i fiorellini, non mi sembrava stesse male.
Ora posto la foto di com'era quando l'ho ricevuta un regalo
Grazie A Tutti Quelli Che Mi Hanno Risposto, Per Francobet Non Riesco A Inviare Le Foto Cmq Grazie Per I Siti Che Mi Hai Consigliato. Per Kiki83 Mi Dispiace Non Posso Aiutarti Sono Anch Io Alle Prime Armi.
Ciao Qualcuno Mi Sa Dire Le Cure Necessarie Per Una Carmona E Una Sageretia? E I Negozi Dove Posso Trovare Tutto Il Necessario Io Sono Di Parma.
Grazie
Per la carmona, dovresti trovare informazioni su questo forum perchè se ne è già parlato, usa la ricerca, e comunque scoprirai che non è un essenza molto adatta al nostro clima. Per la Sageretia non ti so aiutare.