• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

carmona e sageretia

R

robby

Guest
Ciao A Tutti Venerdi' Ho Comprato I Miei Primi Bonsai Una Carmona E Una Sageretia Volevo Sapere Le Cure Necessarie.

Grazie

K

kiki83

Guest
Carmona

ciao!
Anch'io ho una Carmona, me l'hanno regalata quattro mesi fa, il problema è che ultimamente ha perso tutte le foglie ed io non so proprio cosa fare. Avreste qualche consiglio?
premetto che fino a due tre settimane fa aveva fatto anche i fiorellini, non mi sembrava stesse male.
Ora posto la foto di com'era quando l'ho ricevuta un regalo

R

robby

Guest
Grazie A Tutti Quelli Che Mi Hanno Risposto, Per Francobet Non Riesco A Inviare Le Foto Cmq Grazie Per I Siti Che Mi Hai Consigliato. Per Kiki83 Mi Dispiace Non Posso Aiutarti Sono Anch Io Alle Prime Armi.

R

robby

Guest
Ciao Volevo Chiedervi Se Qualcuno E' Di Parma Se Mi Sa' Dire Dove Posso Trovare Tutto L'occorrente Per Curare I Miei Bonsai?

R

robby

Guest
Ciao Qualcuno Mi Sa Dire Le Cure Necessarie Per Una Carmona E Una Sageretia? E I Negozi Dove Posso Trovare Tutto Il Necessario Io Sono Di Parma.
Grazie

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Per la carmona, dovresti trovare informazioni su questo forum perchè se ne è già parlato, usa la ricerca, e comunque scoprirai che non è un essenza molto adatta al nostro clima. Per la Sageretia non ti so aiutare.

Alto