Buongiorno a tutti è la mia prima volta su questo forum, lo trovo molto carino e spero di rimanerci e apprendere molto 
Arrivando al punto principale, ho comprato da poco un microcarpa ginseng, come da titolo, e vorrei ricevere da voi qualche consiglio. Abito in nord Italia, in zona milano.
La cosa che mi ha fatto decidere di scrivervi è che il nuovo arrivato ha cominciato a fare molti nuovi germogli e la cosa mi stupisce vista la pochissima perdita delle foglie post viaggio, sono passati un 3 4 giorni da quando è in casa.
Eccovi delle foto
Grazie in anticipo
Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
Arrivando al punto principale, ho comprato da poco un microcarpa ginseng, come da titolo, e vorrei ricevere da voi qualche consiglio. Abito in nord Italia, in zona milano.
La cosa che mi ha fatto decidere di scrivervi è che il nuovo arrivato ha cominciato a fare molti nuovi germogli e la cosa mi stupisce vista la pochissima perdita delle foglie post viaggio, sono passati un 3 4 giorni da quando è in casa.
Eccovi delle foto
Grazie in anticipo
Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
(Ti consiglio inoltre di mettere la tua località in modo che tutti possano capire un pò di più il clima a cui sono esposte le tue piante).