Ciao e benvenuto.
Per prima cosa ti dico che qualunque errore tu avessi compiuto, il fatto di aver sottratto dalle grinfie di uno store una povera grossa pianta messa in un vaso vergognosamente piccolo, ti deve far sentire meritevole.
Giorni fa vidi in un altro tipo di magazzino, un ginseng che essendo un po' più grande degli altri, era stato mutilato di uno dei tipici "tre piedi", perché nel vaso non entrava: ancora un po' e stavo per comperarlo io, per pietà.
Nella tua composizione, non so cosa intendi esattamente per "terra", ma l'argilla non va bene ed il letame credo che sia non indicato in questa stagione, tantomeno dopo un rinvaso. Avresti dovuto aggiungere anche della sabbia grossolana (o ghiaia fine) oppure un altro materiale inerte a tua scelta (pomice, lapillo, ecc., ma evitando l'argilla espansa.
Il terrazzo invece andrà benissimo, ma per un paio di settimane non esagerare con i raggi diretti del sole se esagera, almeno fino al completo ristabilirsi degli stress che la forte tua pianta ha subito.
Comunque di luce tutto il possibile.
La temperatura sarà senz'altro inoffensiva fino al prossimo inverno, quando scenderà sotto i 12°C, momento in cui dovrai trovare un riparo, meglio se non in casa.
Ciao