• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bonsai dell'orchibò...

M

mark96

Guest
all'orchibò oltre alle orchidee c'era fuori qualche bonzo :D
eccoli:
bologna088.jpg

bologna089.jpg

bologna090.jpg

bologna091.jpg

bologna092.jpg

bologna093.jpg

bologna094.jpg

bologna095.jpg

continua...

GORLA

Florello Senior
li...voglio tutti.........se no mi butto per terra e mi sporco tutta-..................bellissimi......li adoro.................................grazie anna

M

mark96

Guest
@ anna: :lol::lol::lol::lol:
@ sir biss: il fico è il + facile tra le piante (a parte l'edera) da far ingrossare il tronco....

Ducan

Maestro Giardinauta
...e così sei venuto a Bologna...fantastici questi alberelli

la quercia a cascata è splendida ma anche l'acero su in alto mi piace molto....oh insomma tutti:love:

bonsai d'aprile

Giardinauta
sì belli ma credo che un rovere così sia solo un esercizio di stile (fatto bene, indubbiamente, io non ci riuscirei). non ha anima e non c'entra nulla con la natura della pianta. io sono più per la corrispondenza essenza pianta-stile.
comunque è sempre stimolante vedere ste cose

GORLA

Florello Senior
roverella, e diciamo l albero delle ghiande?? per intenderci,perchè nel parco .che anni a dietro era un grande vivaio ...poi il comune la aperto al pubblico,ci sono tantissimi alberi non proprio da parco,e ci sono molte piantine ,ma si può partire da una ghianda ? e come fare ?io lo prese diverse volte.con due foglie ma poi non vanno oltre,ora sto provando con l ipocastano .anche se dicono non sia indicato ,ma su un libro ce ne uno bellissimo,ciao anna

Alto