• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bonsai Carmona sofferente

Marykate77

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi. Ho una Carmona da un anno, vivo a Milano sapete che il clima non è dei più caldi, ma ho dovuto tenerla fuori riparata per evitarle il caldo eccessivo dell'appartamento. Per molti mesi le sue foglie erano rigogliose e lucide di un verde brillante. La innaffiavo prima per immersione e poi dall'alto, senza mai lasciare il terreno secco.
Da una settimana cosi sta dando segni di sofferenza, le foglie sono mosce ed alcune biancastre, altre secche e cadono. Ho smesso di annaffiarla perchè controllando il terreno era sempre umido, cosa posso fare secondo voi? Vi allego alcune foto grazie anticipatamente per i vostri consigli
5AJdxzEFgEkygQNEA

Allegati

• 0.jpg
    0.jpg
    41,3 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
Alto