• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Boccioli Epiphillum ??

steff

Florello
Ciao ,ho da tre anni questo epy e non so neanche la specie :ros:...però quest'anno ....stà mettendo dei strani cicci ....saranno fiori ??

miste218-1.jpg

miste217-1.jpg

miste220-1.jpg

....dal momento che le pale ne sono piene ,come faranno a non rompersi ??

Grazie a tutti :Saluto:

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Ciao, io non ho epi e non so dirti la specie ma sembrano proprio bocci :D anche se non si vedono benissimo, spero si aprano tutti così potrai goderti una fioritura super che ti ripagherà dei 3 anni di attesa!
Riguardo al peso dei fiori non devi preoccuparti, le piante sanno sempre come fare, è roba loro!!.... Guarda questa foto presa da internet e tranquillizzati :)

Vedi l'allegato 99849

Frensis.p

Giardinauta Senior
io ho un Epi ed ha sulla punta una zona "arrossata", proprio come il tuo...quindi speriamo che siano boccioli!!! :D

steff

Florello
:eek: Accidenti che meraviglia !!! Ma io voglio molto di più !!!:hehe: però le foglie sono diverse oppure sono due specie assieme nel vaso ...grazie per la visione .

N

Narcisi

Guest
ahahahah povero l'epiphillum della foto! accasciato sotto il peso dei suoi stessi fiori!

Alto