• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

boccioli caduti

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!
le mie phal sono in crescita con nuovi steli e tanti boccioli..
la prima ad aprirsi, una phal ibrida bianca, mi ha dato tanta soddisfazione..
è in OTTIMA SALUTE ma PERDE I BOCCIOLI...siamo già arrivati a quota 3.
mentre quelli che si sono già aperti stanno benissimo..non so cosa fare, potrebbe essere per i colpi di freddo (sospetto che la signora delle pulizie quando lava i vetri lasci tutto aperto proprio addosso a loro), ma nessuna delle altre phal ha questo problema..anche se nessuna ha aperto ancora i boccioli..
vi lascio qualche fotografia..
grazie mille per l'aiuto!
Marta


y.jpg


q.jpg


lk.jpg


l.jpg
 

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao
E molto bella la tua phal e anche molto sana , dovresti parlare con la signora delle pulizie o spostare le phal in un punto sicuro della casa prima che arrivi lei ..
L’apparato radicale e in ottima forma quindi tendo a credere anche io che tutto ciò sia dovuto alle correnti d’aria

:Saluto:
 
Alto