• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Blue moon clg.: dove?

Paradiso

Aspirante Giardinauta
Ho visto una blue moon cl. per foto, era un'incanto...
Sapete se qualcuno vene la rosa blue moon io similclone in Italia? L'ho trovata solo su un sito australiano complicato.. Perchè da noi è introvabile? Slava sul litorale??
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ho visto una blue moon cl. per foto, era un'incanto...
Sapete se qualcuno vene la rosa blue moon io similclone in Italia? ...
Ciao, se ti interessa il cespuglio lo trovi facilmente; se invece ti interessa la varsione rampicante (clg) prova a cercare con i "sinonimi" di Blue moon, cioè Mainzer Fastnacht oppure Sissi. :eek:k07:
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Quando io la trovo in giro per il piemonte, in versione arbusto o alberello la trovo sempre come Sissi..... prova a focalizzare la ricerca su questo nome... presumo che in italia nei vivai sia il più usato....:hehe:
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
l'ho vista proprio stamattina da Campanella, ma anche se consulti il sito non ce l'hanno in listino (non è aggiornato credo). Tra l'altro penso abbiano chiuso la stagione spedizioni..forse se fanno mostre dalle tue parti.....
 

Paradiso

Aspirante Giardinauta
E fra

blue moon e charles de gaulle? Qual'è la meno deludente?
COmunque non è vero che la rosa blu non esiste, è giapponese, ogm, figuriamoci...
 
Alto