Grazie,anche se hanno i loro difetti: fioriscono solo un paio di fiori alla volta; la fioritura dura più a lungo, ma non hai mai un bello stelo fiorito da mettere in vaso.Complimenti sono davvero bellissime!!
accidenti!!! bellissime entrambe!!
oltretutto hai fatto delle foto molto molto belle!!!
io le mie striate, che sono in giardino.. ho fatto acrobazie assurde per fotografarle.. e sono uscite lo stesso delle foto orride!!!
impollina e manda a mare
complimenti!!!
:Saluto:
Dany
bella molto particolare...complimenti!!!!!!!!
Grazie. Sono abbastanza rustiche: le tengo fuori tutto l'inverno, anche quest'anno che è stato abbastanza pesante, ma le riparo dalla pioggia. Non mi sono fidato di piantarle per terra come le striate.complimenti......sono rustiche?
Grazie lore.l. Lo scorso anno, alla prima fioritura, mi hanno lasciato a bocca aperta.Complimenti la prima è stupenda!!!ciao ciao
Scusa posso chiederti come la curi è simile alla bletilla striata?E dove si può trovare?Grazie 1000 ciao ciao
Bellissima la adoro
aldo ...i bulbi quando vanno piantati?
Ciao Marealto, purtroppo lo scorso anno non so quale era rimasta "incinta" e che semi ti ho spedito,quest'anno ho provato con la chiara, se l'operazione riesce e vuoi riprovare ti mando la capsula.
Grazie, Anna Chiara.
Splendide Aldo!!! Davvero meravigliose!!! Ma tu già conoscevi la mia passione per le bletille giusto!!!
La ochracea è davvero magnifica!!! Quest'inverno farò incetta... per tempo però!!!k07:
Certo mi farebbe piacere, comunque credo che non si trattasse della striata, perchè il comportamento della germinazione è stato completamente diverso.
in ogni caso vediamo cosa viene fuori stanno crescendo bene