• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bletilla in fiore

california

Florello Senior
ble3.jpg

ble5.jpg

ble2.jpg

è una varietà semi-alba, con tepali appena rosati e zone del labello rosa..spero vi piaccia :)

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
complimenti cali è bellissima!
quale substrato usi?io ho una bl.striata diciamo standard e mi piacerebbe trovarne altre specie/varietà,non è che te ne avanza una piantina...
semai fammi sapere anche per un eventuale scambio/compenso,(ho anche alcune cactacee)
a presto rossella

california

Florello Senior
grazie a tutti!
@ rossella: per queste semialba ho usato terriccio (a dire il vero di bassa qualità) + bark fine e una spolverata di perlite, diciamo in proporzioni 60-30-10.
Purtroppo ne ho una sola pianta, che non è abbastanza grande per essere divisa..però ti terrò a mente :)
se ti interessa Raziel ha anche la bianca e anche ad un prezzo secondo me ottimo.

Alto