• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BLACKJACK in sfagno

Saiyda

Aspirante Giardinauta
IMG_1338.jpg Ciao a tutti ricordate la mia blackjack moribonda in sfagno?ecco le foto IMG_1449.jpg IMG_1557.jpg . Adesso dopo meno di un anno le radici si sono allungate molto e altre nuove ,sta bene mi ha fatto 2 foglie. IMG_2045.jpg IMG_2046.jpg ,aspetto i fiori e poi vi spedisco le foto. Sfagnoterapia riuscita ,non perdete la speranza :hands13::Saluto:ciao ciao!!!!!!!!!
 

Saiyda

Aspirante Giardinauta
Scusatemi ma non mi ha caricato le altre foto delle radici,queste foto le ho fatte oggi IMG_2048.jpg IMG_2047.jpg IMG_2049.jpg :Saluto::)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ti ho unito le discussioni e le ho spostate in phalaenopsis, che mi sembra + indicata come sezione

fai attenzione a non aprire una nuova discussione ogni volta che devi inserire un messaggio, nel caso succedesse ancora te le unisco :)

direi un bel miglioramento la tua phal

:Saluto:
 
Alto