• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lenti ma incredibili progressi della sfagnoterapia

B

bianca62

Guest
Più di un anno fa, ricevetti in consegna una phal ibrida praticamente agonizzante. Aveva perso praticamente tutto l'apparato radicale.
Ecco la foto che postai all'epoca dopo qualche settimana di sfagnoterapia, e da dove si vedono le nuove radici che la piccola aveva prontamente emesso.

bianca62-albums-mia-collezione-picture1581-lazzara-sfagno-terapia-19-3-08.jpg

(immagine tratta dal mio album 19.03.08)

ecco come si presenta oggi... :)

2hrhfn8.jpg


... fa capolino una terza piantina....
28l9nxf.jpg


:Saluto:
 

Ari68

Florello
Bravissima si vede che l'hai curata con tanto amore :love:,a vederla prima e dopo si può dire che adesso scoppia di salute! :hands13: :lol: :hands13: :lol:
Complimenti, :Saluto: Ari68.
 
B

bianca62

Guest
In pratica è rinata!!:) bravissima Bianca!QUOTE]

Era solo addormentata! La tengo insieme a tutte le altre, nel mio bagno, in una posizione molto riparata dalle foglie delle Phal più grandi, e oggi quando l'ho presa per bagnarla ho trovato la sorpresa, il piccolo "ciccetto"!!

bravissima QUOTE]

Grazie... chissà quando riuscirò a vederla fiorita... di questo passo ci vorrà qualche annetto!!! :lol:
:love_4:

Bravissima si vede che l'hai curata con tanto amore , a vederla prima e dopo si può dire che adesso scoppia di salute! Complimenti, :Saluto: Ari68.
E' vero ed è anche generosa!!!
:Saluto: :love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti per il risultato!!!

ma che pazienza hai!!! sei fenomenale

:hands13:

ciao

Dany
 

zeug49

Florello Senior
Più di un anno fa, ricevetti in consegna una phal ibrida praticamente agonizzante. Aveva perso praticamente tutto l'apparato radicale.
Ecco la foto che postai all'epoca dopo qualche settimana di sfagnoterapia, e da dove si vedono le nuove radici che la piccola aveva prontamente emesso.

image
(immagine tratta dal mio album 19.03.08)

ecco come si presenta oggi... :)

image

... fa capolino una terza piantina....
image

:Saluto:

Una novella LAZZARA !!!! complimenti !!!!! é bellissima ed é irriconoscibile !!!
zeug
 
B

bianca62

Guest
Una novella LAZZARA !!!! complimenti !!!!! é bellissima ed é irriconoscibile !!!
zeug

Grazie, non sono riuscita a trovare la discussione in cui avevo messo l'anno scorso le foto.
Devo cercare tra i miei cd le foto che postai per mostrare nuovamente le varie fasi di crescita.
:Saluto:
 

carola88b

Giardinauta Senior
Che bello vedere queste cose, danno di nuovo speranza a chi vede le proprie phal in difficoltà o spacciate...
complimentissimi... io rimango a bocca aperta per la pazienza che hai avuto... bravvissima :)
 
B

bianca62

Guest
un phallina in erba! giovane giovane... e tutta verdina!

che carina :D
:flower: :Saluto:

Che bello vedere queste cose, danno di nuovo speranza a chi vede le proprie phal in difficoltà o spacciate...
complimentissimi... io rimango a bocca aperta per la pazienza che hai avuto... bravvissima :)
Le phal ibride sono a parer mio molto resistenti. Per eliminarle ce ne vuole....
:love_4: :Saluto:
 

mgrazia

Florello
bravissima mia cara
mi sa che prossimamente ti affiderò un po' delle mie
un grandissimo abbraccio...
e telefoanrmi????
ciao ciao ciao mg
 
Alto