• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
Mi sono davvero divertita e rilassata nel leggervi stasera, ero indietro di un paio di giorni.
Ieri sera è arrivata la mia mamma dalla Sicilia a parte un sacco di cose buone e tipiche da mangiare ha anche portato il suo buon odore di mamma che mi mancava tanto.
Oggi i bimbi sono rimasti a casa a godersi la nonna ma domani tutti all'asilo, sabato ci sarà il battesimo e abbiamo poco tempo per i preparativi.
Prepareremo per il buffet dolci di pasticceria mignon
cannoli di ricotta, sfogliate di crema, bocconcini ripieni alla panna e pasta di mandorla, quando ci sono a casa le tre birbe si fa poco e niente purtroppo;):D
Vi saluto e vi auguro una buona notte :ciao:

ah dimenticavo.... naturalmente asseggerete anche voi qui al pub, anche se solo virtualmente.
Virtualmente? E perché mai?! Ci prenderemo l'onere dell'assaggio di tutte le specialità per testare la qualità di ogni singolo dolce. Mica vorrai fare distinzioni?!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Mi sono davvero divertita e rilassata nel leggervi stasera, ero indietro di un paio di giorni.
Ieri sera è arrivata la mia mamma dalla Sicilia a parte un sacco di cose buone e tipiche da mangiare ha anche portato il suo buon odore di mamma che mi mancava tanto.
Oggi i bimbi sono rimasti a casa a godersi la nonna ma domani tutti all'asilo, sabato ci sarà il battesimo e abbiamo poco tempo per i preparativi.
Prepareremo per il buffet dolci di pasticceria mignon
cannoli di ricotta, sfogliate di crema, bocconcini ripieni alla panna e pasta di mandorla, quando ci sono a casa le tre birbe si fa poco e niente purtroppo;):D
Vi saluto e vi auguro una buona notte :ciao:

ah dimenticavo.... naturalmente asseggerete anche voi qui al pub, anche se solo virtualmente.
Buoniiiiii i cannoli!!! Due li prendo ora...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

anch'io gradirei un cannolo se è avanzato, inclusi i canditi lasciati da tarti, che a me piacciono :D

Io sceglierei un pastore australiano. Li trovo bellissimi e credo siano anche parecchio intelligenti e mansueti.

un paio di anni fa parlavo con una proprietaria di pastore australiano(tra gli altri), bellissimo simpatico.. eravamo in un rifugio su per i monti e aveva portato 2 dei suoi cani, tra cui appunto un australiano
e gli dicevo che assomiglia moltissimo al border collie, come forma,
lei mi stava spiegando che sì, esteticamente è molto simile... ma di scordarmi l'intelligenza del border collie.. l'australian shepard è molto meno brillante ( letteralmente ha detto "è il cugino scemo del border collie" :rolleyes: )
però quel cucciolone che aveva con se era bellissimo e adorabile :love: .. a parte che per scendere ha dovuto portarselo in braccio perchè lui non voleva camminare sul sentiero..... :banghead: :ROFLMAO::ROFLMAO:

:ciao:

Spulky

Membro dello Staff
:banghead::banghead::banghead::LOL::LOL::LOL:
Beh, poverino, se era un 'cane di città' ' non aveva i piedi abituati al terreno sconnesso....
in effetti... :D

mi sa che aveva più "paura" dell'effetto "guardo verso il basso", come quando salgono le scale ma non le scendono

il primo tratto del percorso di discesa in effetti è un po' "ripido" per quanto sia un tracciato medio- facile

R

RobertoB

Guest
Mia moglie è etologa ed istruttrice cinofila, metà dei sui clienti erano border psicopatici, ora che può permetterselo cerca di passali ai colleghi, tanto non se ne salva uno.
Bei cani per un pastore che li fa lavorare tutti i giorni tutto il giorno dietro le pecore, in città però diventano spesso dei pazzi frustrati, tant'è che nell'ambiente li chiamano i border-line.
Non scambiamo ubbidienza e collaborativitá con intelligenza ed equilibrio, sono due cose ben diverse.

Spulky

Membro dello Staff
Mia moglie è etologa ed istruttrice cinofila, metà dei sui clienti erano border psicopatici, ora che può permetterselo cerca di passali ai colleghi, tanto non se ne salva uno.
Bei cani per un pastore che li fa lavorare tutti i giorni tutto il giorno dietro le pecore, in città però diventano spesso dei pazzi frustrati, tant'è che nell'ambiente li chiamano i border-line.
Non scambiamo ubbidienza e collaborativitá con intelligenza ed equilibrio, sono due cose ben diverse.

vero, sapevo anche di questo problema, di persone che vogliono il border sul divano

un cane deve essere inserito in un ambiente in linea con le sue caratteristiche
il mio cane è il Pastore Bergamasco ... così.. volevo condividerlo :D

qui i miei vecchi pelosi... sono in vena ricordi oggi ... :love:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
per i mici nuovi di waves... fai delle prove e vedi a cosa rispondono, il nome lo devono 'accettare', per non dire 'scegliere'. brevi e diversi, almeno nelle vocali dove cade l'accento. tipo luna e sole per intenderci, panna e caffè...

gradite due ciliegie buonizzzzzime del territorio?

Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Io sceglierei un pastore australiano. Li trovo bellissimi e credo siano anche parecchio intelligenti e mansueti.
Non saprei: il mio vicino ha una femmina metà pastore australiano e metà husky, ha anche una femmina di boxer e non possono stare vicine perché la meticcia ha attaccato più di una volta la boxer che si è ritrovata con molti punti di sutura sul collo.
Poi ovviamente dipende da animale a animale.

D

Davide N.

Guest
Buongiorno!
Qui per il momento la situazione sembra sotto controllo, ha piovuto tutta la notte ma meno del previsto. Le precipitazioni continuano sostenute in montagna ma senza raggiungere picchi estremi, i fiumi si ingrossano di nuovo, moltiplicando gli allagamenti in cantine e garage in prossimità, ma sembrano ancora a livelli gestibili, senza causare danni gravi o tragedie umane. I laghi continuano ad alzarsi, lentamente. L'aspetto positivo in tutto questo è che le cose succedono con calma, abbiamo il tempo per prepararci e forse riusciremo a scamparla... Tutto il Paese rimane in allerta, a parte a Sud delle Alpi dove non si segnala nessun pericolo :LOL:

In Germania invece le cose vanno molto peggio, mia cugina a Wuppertal non ha più la corrente e alcuni villaggi sono devastati...

Picantina

Fiorin Florello
Ciliegie? Ce ne sono ancora?
Vi do in cambio: 1 bignè, 2 cannoncini, 1 frutta (fragola), qualche croccantino con le spagnolette e cioccolato, qualche brutti ma buoni.....

Waves

Master Florello
Buongiorno!
Qui per il momento la situazione sembra sotto controllo, ha piovuto tutta la notte ma meno del previsto. Le precipitazioni continuano sostenute in montagna ma senza raggiungere picchi estremi, i fiumi si ingrossano di nuovo, moltiplicando gli allagamenti in cantine e garage in prossimità, ma sembrano ancora a livelli gestibili, senza causare danni gravi o tragedie umane. I laghi continuano ad alzarsi, lentamente. L'aspetto positivo in tutto questo è che le cose succedono con calma, abbiamo il tempo per prepararci e forse riusciremo a scamparla... Tutto il Paese rimane in allerta, a parte a Sud delle Alpi dove non si segnala nessun pericolo :LOL:

In Germania invece le cose vanno molto peggio, mia cugina a Wuppertal non ha più la corrente e alcuni villaggi sono devastati...
Cavolo....forza!!:speechless::speechless::bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto