• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Troppo freddo (26°C circa) per me oggi per mangiare un gelato. :LOL:

Oggi avrei dovuto fare 2a dose anche io ma qui in Emilia è tutto un riprogrammare vaccinazioni di giorno in giorno.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Fatto 2 vaccino. Speriamo sia come il primo, dovrei andare fuori a cena :rolleyes:

io fatto giovedì mattina scorso... la notte ho cominciato a non stare molto bene, ma entro venerdì sera è passato tutto
la mia metà sentito niente e nemmeno la collega che l'ha fatto venerdì... sarò io la piattola... :cautious:

cri1401

Florello Senior
io fatto giovedì mattina scorso... la notte ho cominciato a non stare molto bene, ma entro venerdì sera è passato tutto
la mia metà sentito niente e nemmeno la collega che l'ha fatto venerdì... sarò io la piattola... :cautious:
Ma no, noi tre donne di casa fatto lo stesso vaccino e avuto 3 reazioni differenti.
Io domani faccio la seconda dose.

D

Davide N.

Guest
Buonasera!

Con tutta questa pioggia mi sono divertito a fare qualche calcolo :LOL: A chi piacciono i numeri??

Quiz di matematica 1: il lago dei Quattro Cantoni ha un altitudine "normale" in questo periodo di circa 433.8m s.l.m. Oggi il suo livello è salito a 434.8m, e la sua superficie è di circa 114km2. Quanti sono i litri d'acqua "di troppo"?
Quiz di matematica 2: il Reno ha attualmente una portata di 3'500m3/s. Se per 24 ore si mettesse tutta quest'acqua in un enorme cubo, quanto dovrebbe essere grande?

Una secchiata d'acqua fredda a chi risponde giusto! :ROFLMAO:

Angil

Guru Master Florello
Dipende.....a costo di sembrare cuore di pietra ma io proprio no...come dargli cibo dal tavolo mentre tu mangi
Certo, ma a stare sul divano li avevo abituati io :LOL:
Ne avevo messo uno più vecchio fiori in veranda e se avessero potuto parlare mi ci avrebbero mandato :ROFLMAO:

Per il cibo mentre siamo a tavola la penso come te :su:

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
Buonasera!

Con tutta questa pioggia mi sono divertito a fare qualche calcolo :LOL: A chi piacciono i numeri??

Quiz di matematica 1: il lago dei Quattro Cantoni ha un altitudine "normale" in questo periodo di circa 433.8m s.l.m. Oggi il suo livello è salito a 434.8m, e la sua superficie è di circa 114km2. Quanti sono i litri d'acqua "di troppo"?
Quiz di matematica 2: il Reno ha attualmente una portata di 3'500m3/s. Se per 24 ore si mettesse tutta quest'acqua in un enorme cubo, quanto dovrebbe essere grande?

Una secchiata d'acqua fredda a chi risponde giusto! :ROFLMAO:

La 1 sono 114 miliardi di litri.
La 2 non ho voglia o_O:ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto