Per la sfogliatella? Ti capisco....Il mio cervello è andato in tilt per 30 secondi :LOL:
Buonasera a tutti
Ma no, per il martedì :LOL:Per la sfogliatella? Ti capisco....
Buona serata anche a te e a tutti!
È tutto oggi che sono disorientata nel tempo!Ma no, per il martedì :LOL:
A me capita pure di perdere 20 anni, e me ne rendo conto quando certi pesi non collaborano per alzarsi da terraÈ tutto oggi che sono disorientata nel tempo!
Speriamo bene!!!Buonasera... oggi giornata relativamente tranquillla, si aspetta la... seconda ondata
Vedi l'allegato 659766 Vedi l'allegato 659769 Vedi l'allegato 659772 Vedi l'allegato 659775 Vedi l'allegato 659778 Vedi l'allegato 659781 Vedi l'allegato 659784
Altre foto su
Palla e Pallina!!!!@Waves wow due gattini!! Quando sono piccini e giocano tra di loro sono un vero spasso...e poi dovrai trovar loro due nomi appropriati...sono felice per te!!
Accipicchia, Davide, che piena....Buonasera... oggi giornata relativamente tranquillla, si aspetta la... seconda ondata
Vedi l'allegato 659766 Vedi l'allegato 659769 Vedi l'allegato 659772 Vedi l'allegato 659775 Vedi l'allegato 659778 Vedi l'allegato 659781 Vedi l'allegato 659784
Altre foto su
Se 2 maschi.... . Ragù e Fusillo@Waves wow due gattini!! Quando sono piccini e giocano tra di loro sono un vero spasso...e poi dovrai trovar loro due nomi appropriati...sono felice per te, vedrai che ti faranno un sacco di compagnia!
Fragola e pannaSe 2 femmine.... non mi viene in mente....
@Waves wow due gattini!! Quando sono piccini e giocano tra di loro sono un vero spasso...e poi dovrai trovar loro due nomi appropriati...sono felice per te, vedrai che ti faranno un sacco di compagnia!
Palla e Pallina!!!!
Se 2 maschi.... . Ragù e Fusillo
Se 2 femmine.... non mi viene in mente....
sono due vispissimi ragazzinI!Fragola e panna
Sì, speriamo non troppo male diciamo... Al telegiornale gli esperti dicevano che nella zona chiamata "Wasserschloss", ovvero castello d'acqua, le acque potranno salire ancora di 1m50. In pratica le acque di quasi tutto il Paese confluiscono lì, dove la Reuss e la Limmat si ricongiungono all'Aare, il quale a sua volta si butta nel Reno. Quest'ultimo è passato in allerta al grado 4 nel fine pomeriggio.Speriamo bene!!!
A furia di leggere nomi in tedesco sto imparando a leggerlo....tra quante lezioni lo parlerò?Sì, speriamo non troppo male diciamo... Al telegiornale gli esperti dicevano che nella zona chiamata "Wasserschloss", ovvero castello d'acqua, le acque potranno salire ancora di 1m50. In pratica le acque di quasi tutto il Paese confluiscono lì, dove la Reuss e la Limmat si ricongiungono all'Aare, il quale a sua volta si butta nel Reno.
Vedi l'allegato 659868
Lago dei Quattro Cantoni, Lago di Thun e Lago di Bienne sono in allerta al grado 5, quello di Zurigo ancora al grado 4. Tutti quanti scaricano in quei fiumi.
@monikk64 Io non corro alcun rischio, sono in un villaggio a 600m s.l.m che si chiama tra quante "Friedlisberg", ovvero "collina pacifica". Ottimo nome :LOL:
Bellissimo nome!!!!!Se avessi avuto una gatta femmina l'avrei chiamata Agata...che col diminutivo diventa Agatina...A-gatina ...che ricorda molto "la gattina"...scusate ma ho una mente contorta...
...ooopss ..visto ora che saranno due maschietti. Come non detto...
Pero' dovrai fare molta attenzione con le cocche...
Ti diamo gli indirizzi in mp.....naturalmente asseggerete anche voi qui al pub, anche se solo virtualmente.