• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Ciao tutti! (Prima vi chiamavo monikkini... Adesso come vi chiamo? Blablabini?)
Sono contenta :tupitupi: siamo andati a vedere due gattini (fratellini) che probabilmente verranno a casa con noi a breve... Ancora non ci credo!!! :love::eek: sono bellissimi, mi hanno letteralmente con-quis-ta-ta :love::love::love:

monikk64

Fiorin Florello
Accipicchia, Davide, che piena.... :oops:
Manca pochissimo alla sommersione dei ponti! Sembra Torino nel '94......
Abbi cura di te.... :V

Waves

Master Florello
@Waves wow due gattini!! Quando sono piccini e giocano tra di loro sono un vero spasso...e poi dovrai trovar loro due nomi appropriati...sono felice per te, vedrai che ti faranno un sacco di compagnia!

Palla e Pallina!!!!

Se 2 maschi.... . Ragù e Fusillo
Se 2 femmine.... non mi viene in mente....

Fragola e panna
sono due vispissimi ragazzinI! :love:
per i nomi, sottoporrò a mia sorella, che ha portato avanti l'"affaire gattini".. ;)
Io avrei preso prima un cagnolino, ma poi si è presentata questa occasione.. perciò mi sono fatta promettere che due gatti non escludono un cane e mi riservo di documentarmi per bene su quale tipo di cane scegliere, così da non fare guai con le galline! :LOL: :LOL: :ROFLMAO: probabilmente il cagnolino lo cercheremo all'inizio dell'anno prossimo. Il tempo di prendere la mano con i micini!
E se avevo ancora qualche riserva...da oggi non ne ho più! Non vedo l'ora di farveli vedere :love::love::love::love:

D

Davide N.

Guest
Speriamo bene!!!
Sì, speriamo non troppo male diciamo... Al telegiornale gli esperti dicevano che nella zona chiamata "Wasserschloss", ovvero castello d'acqua, le acque potranno salire ancora di 1m50. In pratica le acque di quasi tutto il Paese confluiscono lì, dove la Reuss e la Limmat si ricongiungono all'Aare, il quale a sua volta si butta nel Reno. Quest'ultimo è passato in allerta al grado 4 nel fine pomeriggio.
aaaa.jpg

Lago dei Quattro Cantoni, Lago di Thun e Lago di Bienne sono in allerta al grado 5, quello di Zurigo ancora al grado 4. Tutti quanti scaricano in quei fiumi.

@monikk64 Io non corro alcun rischio, sono in un villaggio a 600m s.l.m che si chiama "Friedlisberg", ovvero "collina pacifica". Ottimo nome :LOL:

Ultima modifica di un moderatore:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Se avessi avuto una gatta femmina l'avrei chiamata Agata...che col diminutivo diventa Agatina...A-gatina ...che ricorda molto "la gattina"...scusate ma ho una mente contorta...

...ooopss ..visto ora che saranno due maschietti. Come non detto...
Pero' dovrai fare molta attenzione con le cocche...

Picantina

Fiorin Florello
Sì, speriamo non troppo male diciamo... Al telegiornale gli esperti dicevano che nella zona chiamata "Wasserschloss", ovvero castello d'acqua, le acque potranno salire ancora di 1m50. In pratica le acque di quasi tutto il Paese confluiscono lì, dove la Reuss e la Limmat si ricongiungono all'Aare, il quale a sua volta si butta nel Reno.
Vedi l'allegato 659868

Lago dei Quattro Cantoni, Lago di Thun e Lago di Bienne sono in allerta al grado 5, quello di Zurigo ancora al grado 4. Tutti quanti scaricano in quei fiumi.

@monikk64 Io non corro alcun rischio, sono in un villaggio a 600m s.l.m che si chiama tra quante "Friedlisberg", ovvero "collina pacifica". Ottimo nome :LOL:
A furia di leggere nomi in tedesco sto imparando a leggerlo....tra quante lezioni lo parlerò?
Vabbè è tardi e stasera ho bevuto ¼ di bicchiere di birra.....
Buonanotte!

Waves

Master Florello
Se avessi avuto una gatta femmina l'avrei chiamata Agata...che col diminutivo diventa Agatina...A-gatina ...che ricorda molto "la gattina"...scusate ma ho una mente contorta...

...ooopss ..visto ora che saranno due maschietti. Come non detto...
Pero' dovrai fare molta attenzione con le cocche...
Bellissimo nome!!!!!
Credo che cercheremo di abituarli da piccoli..e poi su questo sono abbastanza fiduciosa perché la Ceffa, una gatta robusta, selvatica e sempre affamata, non le ha mai toccate neanche quando avrebbe potuto... Certo però faremo attenzione! :love: :love: :love: :love:

Rosa75

Guru Giardinauta
Mi sono davvero divertita e rilassata nel leggervi stasera, ero indietro di un paio di giorni.
Ieri sera è arrivata la mia mamma dalla Sicilia a parte un sacco di cose buone e tipiche da mangiare ha anche portato il suo buon odore di mamma che mi mancava tanto.
Oggi i bimbi sono rimasti a casa a godersi la nonna ma domani tutti all'asilo, sabato ci sarà il battesimo e abbiamo poco tempo per i preparativi.
Prepareremo per il buffet dolci di pasticceria mignon
cannoli di ricotta, sfogliate di crema, bocconcini ripieni alla panna e pasta di mandorla, quando ci sono a casa le tre birbe si fa poco e niente purtroppo;):D
Vi saluto e vi auguro una buona notte :ciao:

ah dimenticavo.... naturalmente asseggerete anche voi qui al pub, anche se solo virtualmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto