• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Buonasera!

Con tutta questa pioggia mi sono divertito a fare qualche calcolo :LOL: A chi piacciono i numeri??

Quiz di matematica 1: il lago dei Quattro Cantoni ha un altitudine "normale" in questo periodo di circa 433.8m s.l.m. Oggi il suo livello è salito a 434.8m, e la sua superficie è di circa 114km2. Quanti sono i litri d'acqua "di troppo"?
Quiz di matematica 2: il Reno ha attualmente una portata di 3'500m3/s. Se per 24 ore si mettesse tutta quest'acqua in un enorme cubo, quanto dovrebbe essere grande?

Una secchiata d'acqua fredda a chi risponde giusto! :ROFLMAO:
302.400 mc? o_O per la seconda

iole24

Giardinauta Senior
Buonasera!

Con tutta questa pioggia mi sono divertito a fare qualche calcolo A chi piacciono i numeri??

Quiz di matematica 1: il lago dei Quattro Cantoni ha un altitudine "normale" in questo periodo di circa 433.8m s.l.m. Oggi il suo livello è salito a 434.8m, e la sua superficie è di circa 114km2. Quanti sono i litri d'acqua "di troppo"?
Quiz di matematica 2: il Reno ha attualmente una portata di 3'500m3/s. Se per 24 ore si mettesse tutta quest'acqua in un enorme cubo, quanto dovrebbe essere grande?

Una secchiata d'acqua fredda a chi risponde giusto!
3

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

tartina

Master Florello
Dipende.....a costo di sembrare cuore di pietra ma io proprio no...come dargli cibo dal tavolo mentre tu mangi
quello è un altro discorso, entra in gioco la salute, non devono mangiare il cibo nostro perchè gli fa male... ma seguire le regole che il cane non deve stare sul divano con te, che deve stare sempre più in basso, quello non mi importa proprio... se a me fa piacere lo tengo sul divano e ci sto abbracciata a guardare la tv, specialmente d'inverno fanno un caldino :LOL:

per un pò di tempo li ho fatti anche salire sul letto, ma solo la mattina dopo che il marito si era alzato... e loro lo sapevano che prima non si poteva, ma appena il marito si sedeva sul letto, loro erano già su... però non potevo lavare piumoni e coperte tutte le settimane, come faccio con copridivano e copricuscini, quindi pian piano li ho disabituati...

cri1401

Florello Senior
quello è un altro discorso, entra in gioco la salute, non devono mangiare il cibo nostro perchè gli fa male... ma seguire le regole che il cane non deve stare sul divano con te, che deve stare sempre più in basso, quello non mi importa proprio... se a me fa piacere lo tengo sul divano e ci sto abbracciata a guardare la tv, specialmente d'inverno fanno un caldino :LOL:

per un pò di tempo li ho fatti anche salire sul letto, ma solo la mattina dopo che il marito si era alzato... e loro lo sapevano che prima non si poteva, ma appena il marito si sedeva sul letto, loro erano già su... però non potevo lavare piumoni e coperte tutte le settimane, come faccio con copridivano e copricuscini, quindi pian piano li ho disabituati...
Ma certo. Io sono dell'idea che a casa propria ognuno fa come meglio crede.
A me non piace averli in casa, non sopporto i peli e in più con i miei non potrei perché stanno fuori tutto il giorno e il gioco preferito è rotoliamoci sulle carogne così si caccia meglio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .
Solo mi da fastidio essere invitata a cena e dover subire i cani e i gatti delle mie amiche che girano intorno al tavolo, ti chiamano, ti sbattono la loro coda sulle gambe e ti alitano in faccia....ecco questo proprio non lo sopporto....ma se lo faccio presente sembra che io abbia solo delle storie.
Ma questo capita perché sono loro che li educano male dandogli sempre qualcosa dal tavolo.

PS di peli che girano per casa bastano i miei....avete presente i rotolacampo? Ecco i miei capelli fanno così...hai voglia a passare swiffer tutti i giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto