• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
finalmente ha fatto 10 minuti di acqua forte, con un buio ed un vento che sembrava facesse chissà che...

ha già smesso, però ho dato un'occhiata in giro, oltre al prato perfettamente innaffiato, mi ha innaffiato anche tutti i vasi sotto il portico :LOL:... oggi mi riposo :tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
cielo azzurro e sole splendente.
il Po crea un confine climatico da non credere....ogni anno mi sorprendo, prima o poi dovrò abituarmici...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Stamattina sono andato a lavare l'auto, ma non è servito. Pare che le nuvole siano in ferie
Pensa che noi al contrario....ormai i lavagisti (rigorosamente a mano, dentro fuori, ionizzazione, ceratura e sterilizzazioni e tutte le cavolate varie per soddisfare gli igienisti più estremizzati....) quando ci vedono si toccano i maroni "....ahh eccoli ....ALLORA vien da piovere..."
....ohhh sbagliassimo na volta....invece pare che abbiamo comprato la bianchina di Fantozzi ....beh dai.... poco importa basta che quando ci stai dentro "...senti che odore di pulito..."
....poi fuori chi la vede la macchina.... contenta la mia signora contenti tutti....

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
@Delonix, devi sapere che ogni santo giorno che Dio mette in terra, alle 17,15 io ti penso.
Sapevatelo.
Nella gallleria del "mio" centro commerciale c'è la musica, sempre la stessa compilation da più o meno sei mesi (non vi stupite poi che io sia abitudinaria.... :X3:) e alle 17,15 invariabilmente, ci sono i Matia Bazar che cantano "ti sento"......
Non posso proprio non pensare a te......

Dissento.....

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Mentre lavoro, quando partono le prime tre note, è automatico.... 'sono le cinque e un quarto', ho il segnale orario....ciao, Delo, il pensiero vola a Imola!
:bacio::bacio::bacio:

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
Io stasera sono andato a fare un aperitivo in un posto nuovo dietro casa... Sarà che c'era anche una piacevolissima arietta fresca ma mi è piaciuto moltissimo, non sembrava affatto di essere a Milano. C'erano anche tantissimi cactus giganti ( :love: ) e una foresta di ailanti ( :devilish: )

Edit: ho scordato di mettere le foto...
IMG_20210713_185919_resize_21.jpg IMG_20210713_185438_resize_71.jpg

monikk64

Fiorin Florello
Io stasera sono andato a fare un aperitivo in un posto nuovo dietro casa... Sarà che c'era anche una piacevolissima arietta fresca ma mi è piaciuto moltissimo, non sembrava affatto di essere a Milano. C'erano anche tantissimi cactus giganti ( :love: ) e una foresta di ailanti ( :devilish: )

Vedi l'allegato 659535 Vedi l'allegato 659538
Che posto carino!!!!!!! :su:
Eh, quando ci sono i cactus giganti, c'è tutto...... :sneaky::sneaky::sneaky:

iole24

Giardinauta Senior
Io invece mi becco solo ventaccio (nemmeno poi tanto fresco) e ogni tanto qualche goccino di pioggia..stai a vedere che oggi devo annaffiare! :rolleyes:
Ma come mai tutti prendete dolci la mattina? fortunelli...io solo a cena, che altrimenti mi riempo di carie :X3::cry: ho i denti scemi (n)

Beh, tanto siamo al Pub sul forum, mica mi rovino i denti su internet...facciamo sfogliatine, grazie :love:
Chi ha detto denti?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Angil

Guru Master Florello

Vedi l'allegato 659535 Vedi l'allegato 659538
Che bel posto. Non ho capito in quale tribù è :LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Che bella vista Monikk.. Mi viene voglia di scappare dalle mie zone, case case case.. Ti affacci dalla finestra e sei nella cucina del vicino

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì, grazie a Dio qui non c'è quasi bisogno di tende..... A meno che i vicino non usino un binocolo.....
Ma sono troppo indaffarati, direi, per avere la voglia di prendere un binocolo per guardarci in casa ......

monikk64

Fiorin Florello
Ma che cosa bella ci fai vedere, Cmr!!!
A parte il non sapere che esistesse una associazione amanti delle succulente, quindi tantomeno una loro rivista ufficiale, trovo molto positiva la voglia di mettersi in gioco e pubblicare le proprie conoscenze per condividerle...
(come sul forum, peraltro, ma qui è un qualcosa di meno ufficiale e più amatoriale....)
Grazie per averci mostrato il tuo articolo e la rivista! :V:V:V

La bacheca l'abbiamo piazzata vicino all'ingresso in modo che tutti i frequentatori, abituali o occasionali che siano, abbiano occasione di vederla!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto