Picantina
Fiorin Florello
Tuo fratello è un intenditoreLo ha scelto mio fratello perché una sua compagna delle elementari si chiamava così e lui ne era innamorato
Tuo fratello è un intenditoreLo ha scelto mio fratello perché una sua compagna delle elementari si chiamava così e lui ne era innamorato
Stamattina sono andato a lavare l'auto, ma non è servito. Pare che le nuvole siano in ferie
Ecco perché prendo cornetto tutte le mattine. In realtà io mangio 1 o 2 fette biscottate integrali.....che tristezza!Beh, tanto siamo al Pub sul forum, mica mi rovino i denti su internet...facciamo sfogliatine, grazie
sono così d'accordo con te in queste frasi. Chi ha il coraggio di mettersi in gioco (men che meno i miei coetanei) e cercare e lottare per vivere una vita piena, non banale, non immaginaria, non virtuale? Io ci provo in continuazione, cerco di dire NO il meno possibile. Ho amici 20 anni più giovani di me, ai quali cerco di insegnare a non essere vecchi.... a volte con poco successo....... sarebbe più utile e anche soddisfacente vivere e migliorare la propria realtà, piuttosto che consolarsi in una realtà altrui, specialmente se si ha la tendenza a perdere di vista la differenza
Ecco adesso mi sento meno sola...Ecco perché prendo cornetto tutte le mattine. In realtà io mangio 1 o 2 fette biscottate integrali.....che tristezza!
Ciao commyyyy!!!sono così d'accordo con te in queste frasi. Chi ha il coraggio di mettersi in gioco (men che meno i miei coetanei) e cercare e lottare per vivere una vita piena, non banale, non immaginaria, non virtuale? Io ci provo in continuazione, cerco di dire NO il meno possibile. Ho amici 20 anni più giovani di me, ai quali cerco di insegnare a non essere vecchi.... a volte con poco successo
Ma figurati, dopo poco gli è diventata antipaticama poi il fratello di Cristina ha sposato la sua Cristina delle elementari o è finita male?
spero non sia successo lo stesso con teMa figurati, dopo poco gli è diventata antipatica
Io e mio fratello ci siamo sempre cordialmente ignorati, d'altronde ci separano un po' di anni.... abbiamo cominciato ad interagire quando io ero adolescente.spero non sia successo lo stesso con te
Tuo fratello si era innamorato del nome, non della tipa. Mica sarebbe successo se si fosse chiamata arpia e comunque, ammesso, ma non concesso, i tuoi non lo avrebbero appoggiato. Ma questo sì perché Cristina È un bellissimo nome.Ma figurati, dopo poco gli è diventata antipatica
L'avevo già scritto, guarda che abiti dietro l'angolo prrrrrrrQui il meteo dava pioggia tutto il giorno con allerta meteo arancione ma alla fine ha piovuto 1 minuto e mezzo poi sole e vento...
L'avevo già scritto, guarda che abiti dietro l'angolo prrrrrrr