• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Io invece mi becco solo ventaccio (nemmeno poi tanto fresco) e ogni tanto qualche goccino di pioggia..stai a vedere che oggi devo annaffiare! :rolleyes:
Ma come mai tutti prendete dolci la mattina? fortunelli...io solo a cena, che altrimenti mi riempo di carie :X3::cry: ho i denti scemi (n)

Beh, tanto siamo al Pub sul forum, mica mi rovino i denti su internet...facciamo sfogliatine, grazie :love:

Commelina

Master Florello
....... sarebbe più utile e anche soddisfacente vivere e migliorare la propria realtà, piuttosto che consolarsi in una realtà altrui, specialmente se si ha la tendenza a perdere di vista la differenza
sono così d'accordo con te in queste frasi. Chi ha il coraggio di mettersi in gioco (men che meno i miei coetanei) e cercare e lottare per vivere una vita piena, non banale, non immaginaria, non virtuale? Io ci provo in continuazione, cerco di dire NO il meno possibile. Ho amici 20 anni più giovani di me, ai quali cerco di insegnare a non essere vecchi.... a volte con poco successo :rolleyes:

Waves

Master Florello
Ecco perché prendo cornetto tutte le mattine. In realtà io mangio 1 o 2 fette biscottate integrali.....che tristezza!
Ecco adesso mi sento meno sola...:love:
Viziamoci un po' per consolarci...io quando riesco mi faccio due fettine di pane con il formaggio sciolto in forno:p
sono così d'accordo con te in queste frasi. Chi ha il coraggio di mettersi in gioco (men che meno i miei coetanei) e cercare e lottare per vivere una vita piena, non banale, non immaginaria, non virtuale? Io ci provo in continuazione, cerco di dire NO il meno possibile. Ho amici 20 anni più giovani di me, ai quali cerco di insegnare a non essere vecchi.... a volte con poco successo :rolleyes:
Ciao commyyyy!!! :bacio::bacio::bacio:

miciajulie

Fiorin Florello
vento. che in spiaggia, seduta, mi sono 'impanata' in un nanosecondo anche in assenza di crema. desistito. tornata a casa, ma siamo all'alguer e quando soffia il maestrale qui c'è odore (come sono buona) di alghe putrefatte. dopo un po' ci si abitua.:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto