monikk64
Fiorin Florello
No, ma in che anno...?Buongiorno, anche qui si sta preparando....Monikk tranquilla dovrebbe arrivare anche da te.
Il solito, grazie!
No, ma in che anno...?Buongiorno, anche qui si sta preparando....Monikk tranquilla dovrebbe arrivare anche da te.
Il solito, grazie!
Ma non essere precisetti, quando arriva arriva!No, ma in che anno...?
ma solo da me a milano può piovere senza bagnare le piante? vabbè. ad alghero ha fatto 3 gocce di melma ieri sera, ma proprio per sporcare la macchina. si potrebbe coniare lo slogan: sei di alghero se anche se stamattina hai portato la vettura all'autolavaggio alla sera sembra che tu abbia appena corso un rally.Ciaon e buona giornata.
Da me sta già piovendo dalle 6 di questa mattina... non acquazzoni o temporali o trombe d'aria, proprio pioggia!!!! oggi non si deve annaffiare, la pioggia non dimentica nessuna pianta!!!
Bellissima immagine!Si, anche la Dora Baltea brontola più del necessario :LOL:
stirare? che parola è stirare? termine arcaico ormai in disusoche stirino al mio posto;
Hahaha nemmeno io stiro più nulla di nulla!! A parte le camicie ovviamente, che però non metto quasi mai :LOL:Buongiorno...
qui ha fatto un tuono ieri sera, e 6 gocce, dico 6, di pioggia, tanto per impastare un pò la sabbia sulla macchina... e stamattina idem, anzi per ora meno, solo 2 di gocce...
stirare? che parola è stirare? termine arcaico ormai in disuso
Quando leggo "Cristina" mi illumino di immenso. È il nome più bello che conosca....Cristina
Lo ha scelto mio fratello perché una sua compagna delle elementari si chiamava così e lui ne era innamoratoQuando leggo "Cristina" mi illumino di immenso. È il nome più bello che conosca....