miciajulie
Fiorin Florello
tartiiiii, non ho lo sguardo severo, ho lo sguardo micioso! e arrivo per gli aperitivi, che mi diverto di più che a fare caffè e cappuccini.

Nel mio immaginario ti ho visto cosìtartiiiii, non ho lo sguardo severo, ho lo sguardo micioso! e arrivo per gli aperitivi, che mi diverto di più che a fare caffè e cappuccini.
![]()
Miciaaaaaa, è già la seconda vota che mi confondi con qualcun altro... vabbè che sia una tipa insignificante e per lo più trasparentetartiiiii, non ho lo sguardo severo, ho lo sguardo micioso! e arrivo per gli aperitivi, che mi diverto di più che a fare caffè e cappuccini.
Te l'ho detto che vi leggoJoleeeeee, ma ti sei ricordata dell'Harley?![]()
manco mi ricordo io di averne parlatoTe l'ho detto che vi leggo
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Che poi detto in un PUB...Eccomi!! Oggi se tutto va bene, si impollina!!!!
Immagini perfette , sei una grandissimaaaaa!!!!!!!Complimenti per il locale!!!
Le pareti sono super colorate, che carini gli sgabelli a forma di stivale per non parlare delle cannucce, sono dei rastrelli al contrario, così si può condividere lo stesso cocktail con più persone..
Gli stuzzicadenti li ha portati @Tchaddo? sono i suoi Echinopsis, li ho riconosciuti.
Alla cassa vedo @Picantina che fa quadrare i conti, al banco con sguardo severo c'è @miciajulie. Tutta inpellata, si fuma una sigaretta, @Rosa75, la collega con le trecce, tossisce mentre asciuga i bicchieri, @Stefano Sangiorgio che dal suo tavolo sorseggia la cedrata e ammira le trecce interviene subito:
"È VIETATO FUMARE NEI LOCALI PUBBLICI DA GENNAIO 2003!" .. Ma lei se ne fotte fa uno sbuffo di fumo e passa l'accendino a Monikk.
È Monikk che ha aperto il nuovo locale ma non ci lavora, ha deciso di darlo in gestione, però apre e chiude perché è un'abitudinaria. Ma *Lorely*? Sta spazzando il parcheggio.
Fuori c'è proprio un gran bello spiazzare. Vedo la bici di @Waves con dentro al cestino Batì che cova .. Poi una vespa rossa, sarà di @Angil ?
C'è un Ciao bianco rielabolato.. Peppe!
Ehi, ma che spettacolo l'Harley di @tartina...
Ma il tempo vola, devo scappare.
Grazie per il caffè, buona giornata
Come fai a sapere che amo le camicie alla coreana????e camicia coreana
Questa è veramente mondiale, Iole.....Picantina La Maestra, infatti, ha tappezzato i muri con il numero di telefono di @Tchaddo e sotto un'inserzione d'amore...
Io me ne sono appena comprata una in lino color ecru' con colletto alla coreanaCome fai a sapere che amo le camicie alla coreana????
Più ancora su un uomo, ma non le disdegno anche per me....
Questa è veramente mondiale, Iole.....
Non riesco a smettere di ridere.....
![]()
Ok.. La vedo..Miciajulie è alla consolle, ci sta, ha i ricci biondi e occhiali.. Ma sempre impellata è.
Tartina ha il tavolino "posto fisso", rigorosamente vicino alla finestra : "oggi c'è il sole stasera dobbiamo bagnare".
Monikk è di buon umore invece, ha appena tagliato i capelli corti corti, jeans skinny e camicia coreana. Aspetta al sua amica Mile per due arrosticini e nell'attesa sbroglia due catenine. Ma non arriva più? Dov'è finita? Waves vuole aprire subito un sondaggio ma l'entusiasmo dura poco perché Mile è in bagno. Sta ammirando le prime scritte sulle pareti dei cessi. Picantina La Maestra, infatti, ha tappezzato i muri con il numero di telefono di @Tchaddo e sotto un'inserzione d'amore... È una vera tremendità, come dico io.
Io invece ho puntato subito il tavolo in fondo all'angolo, l'angolo "che insofferenza" , con le tre sedie : "che depressione", "che ansia" e "ma perché devo lavorare?". Ovviamente ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
Diciamo che, complice il tempo libero, si è creata l'occasione giusta per raccontare uno spaccato del pub del Forum...almeno nella mia testa è così. Ma nella vostra?Però, va beh @iole24, se le ferie ti fanno quest'effetto vedi di farne più spesso......
prendi a calci le tre sedie e vai a ballare sul bancone!
![]()