solo un'ora e un quarto stamattina, ma ho fatto un terzo :LOL:@tartina buon giorno, mi sa che appena finisci di annaffiare però sarà già quasi ora di pranzo!!!
Chi non ha ancora preso il blocchetto gratis?
L'importante è che la fioriera non l'abbia allestita tu altrimenti chi apre lo fa con le mani che sanguinano.....Però quando in un pub ti danno la buonanotte è un modo gentile per dirti che vorrebbero andarsene a casa :LOL:.
Facciamo così: lasciami la bottiglia che ho iniziato, la radio accesa e la porta aperta, quando esco lascio le chiavi nella fioriera davanti alla porta per il primo che arriva domattina
mi ero messa i guantiL'importante è che la fioriera non l'abbia allestita tu altrimenti chi apre lo fa con le mani che sanguinano.....
Buongiorno!
Io io, sono in coda mi vedi, lo so che sono bassina ma sventolo le braccia iuuuuuBuongiorno!
Io mi andrò a cercare qualche raiplay, i rigori mi angosciano, ma sapendo già il risultato....ieri mi sono addormentata dopo forse mezz'ora dall'inizio, ma anche prima.
Chi non ha ancora preso il blocchetto gratis?
Ok, passa alla cassa...
È il blocchetto per tutte le consumazioni gratis, vieni a prenderlo a te quello baby esclusi gli alcoliciScusate mi sono persa cos'è il blocchetto gratis?
ti ho comprato la Fiestasolo un'ora e un quarto stamattina, ma ho fatto un terzo
adesso ci sarebbe da strappare le erbacce, ma oggi c'è afa, non si sta già più fuori... vedrò di fare altro...
intanto il cornetto caldo me lo avete preparato?
Ma sì che ti vedo, ho lo sgabello altissimo :LOL:Io io, sono in coda mi vedi, lo so che sono bassina ma sventolo le braccia iuuuuu
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Non è un po' prestino?Beh, gente, lucidiamo i calici perché oggi si brinda!!!!!
Via i boccali, oggi flutes!
niente birra ma pica quante volte lo devo dire, mi serve per i capelliiiiiiiiii :LOL::LOL::LOL::LOL:È il blocchetto per tutte le consumazioni gratis, vieni a prenderlo a te quello baby esclusi gli alcolici