• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

laurafr66

Apprendista Florello
eccoci qui nel 2026! Ieri è stato carino, i fuochi d'artificio contenuti ma molto belli, Lilli ha ronfato tutto il tempo, abbiamo anche con lei avuto una gran fortuna. Sto aspettando la prevista nevicata... mah.....
Il nostro amico di passeggiate canine ha trascorso il capodanno in ospedale: ieri rientrando dalla passeggiata con mio marito è scivolato sull'asfalto e ha battuto la testa. Portato in PS dalla Tac è risultata una emorragia cerebrale (ma che botta ha preso?). Per fortuna piccola, circoscritta e domani lo rimandano a casa. Io ho legato mio marito alla poltrona, in giro con il cane non ci va, punto.
E per quello che è successo a Crans Montana non ho parole.

ironbee

Apprendista Florello
Ritornato dal capodanno in Liguria, unico posto in Italia dove pioveva a dirotto, comunque bel cenone, bella compagnia, bell'inizio anno. Se continua così (pioggia a parte) sarà un anno memorabile.
Spero che anche per tutti voi del Forum sia un meraviglioso 2026!

cri1401

Master Florello
Ritornato dal capodanno in Liguria, unico posto in Italia dove pioveva a dirotto, comunque bel cenone, bella compagnia, bell'inizio anno. Se continua così (pioggia a parte) sarà un anno memorabile.
Spero che anche per tutti voi del Forum sia un meraviglioso 2026!
Dov'eri qui a ponente per il momento solo bufera d'aria da ieri ma non ha rovinato la festa sulla passeggiata

Ultima modifica:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Pure da me niente acqua, vento poco ma freddino quello sì. Stasera ho rivisto Biancaneve, il cartone classico...ehm...certo che se uno si soffermasse a far le pulci ce ne sarebbe da dire...al di là del fatto che io non lo farei MAI vedere a un bambino/a piccolo/a. ...

ironbee

Apprendista Florello
Dov'eri qui a ponente per il momento solo bufera d'aria da ieri ma non ha rovinato la ferita sulla passeggiata
La vetta del monte di Portofino era completamente immersa in una nube bassa.
Nonostante il tempo inclemente c'era un sacco di gente, tra cui a Camogli il signor D'Alema (credo proprio fosse lui e non uno dei suoi tanti sosia). Sarà o non sarà di buon auspicio?

tartina

Master Florello
Pure da me niente acqua, vento poco ma freddino quello sì. Stasera ho rivisto Biancaneve, il cartone classico...ehm...certo che se uno si soffermasse a far le pulci ce ne sarebbe da dire...al di là del fatto che io non lo farei MAI vedere a un bambino/a piccolo/a. ...
purtroppo mi sono dimenticata e non l'ho rivisto, ma quando i miei figli erano piccoli avevamo la videocassetta, e loro l'hanno guardato decine di volte...

non ricordo un motivo per non farglielo vedere... se hai voglia dimmi la tua opinione in merito...

cri1401

Master Florello
La sera di capodanno dopo Lilli e il vagabondo e non mi ricordo cos'altro ci siamo poi guardati I Goonies.....film culto per quelli della mia generazione.

cri1401

Master Florello
Ma quelli giovani come voi la sera di capodanno guardano i film? :laugh: :laugh: :love:
Certo, mica vai in giro....che p..e....siamo in giro tutto il giorno per lavoro....vuoi mettere festeggiare in pigiama senza dover fare finta di divertirti mangiando e bevendo quello che vuoi??
La cena è stata: aperitivo con Spritz fatto dalla mia metà, petto d' anatra con verdure saltate accompagnato da una bottiglia di bordeaux e a mezzanotte panettone di pasticceria con una bottiglia di Téophile.
E per chi se lo stesse chiedendo ci siamo portati dietro diverse bottiglie di vino delle nostre parti ma con l'anatra beviamo sempre il bordeaux.

Alto