• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
ma l'indifferenziato ha il bidone giallo? da noi il giallo è il contenitore della plastica, dove vanno anche le lattine... magari li ha confusi questo?
per il resto non mi pronuncio...
da noi l' indifferenziata, cioè dove butti tutto quello che non si può riciclare, è di colore giallo; il bidone azzurro è quello del multimateriale dove anzichè gettarci il pane ci andrebbero i metalli, le plastiche e gli imballaggi in genere, cioè la differenziata

peppeorchid

Apprendista Florello
il problema non è il paese, ma alcune persone
nel mio paesino la gente è sicuramente grezza, con poca cultura e semplice, così semplice che se il sindaco gli dice da buttarsi dal ponte sul lago c' è rischio che lo facciano, di consequenza la stragrande maggioranza è precisa nel conferire la spazzatura e nel tenere pulite le strade, al massimo ci si può imbattere in qualche escremento di pecora, mucca o cavallo; dico turisti perchè dopo ogni we, ferie o ponte il paesaggio urbano si trasforma e il "merito" è di "alcune persone" che vengono da fuori, i peggiori sono i marchigiani della costa ed i romani ai quali se provi a dire come funzionano qui le cose ti rispondono con un " ma de che !"

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oggi tutto il giorno la nebbia!!
alla faccia del meteo del cell che diceva 15 mentre l'auto diceva 11!!!
saran stati 15 sopra la nebbia, ma sotto no di certo!
e adesso c'è la classica fastidiosissima nebbia di novembre, solo che fa più caldo

Waves

Master Florello
Scusa ma quand'è passato il tempo? Settimana scorsa hai fatto la maturità e adesso sei laureanda? Com'è potuto succedere? :cry:
Lo so, anche per me è stato un battito di ciglia :laugh:o_Oo_O
Ma che piacere rileggerti ed un in bocca al lupo per tutto.
:bacio::bacio:
Non dire bugie dicci subito immediatamente il nome di sto fidanzato, che chi ha facebook lo va subito a cercare.
Anzi dacci direttamente il numero che lo chiamiamo.
Se lo vedi avvertimi..:cautious::cautious::cautious::laugh::laugh::laugh:

MIZZO

Giardinauta Senior
Ciao
anche adesso ci sono più di 20 gradi non c'è un filo di vento, le voci dei ragazzi in strada, speriamo non facciano danni, chissà perché, ormai se non spaccano qualcosa nn si divertono. Nell'aria profumo di caldarroste e pizza cotta nel forno a legna, speriamo
che il tempo nn faccia scherzi. Cmq la scala è vicino la finestra della camera da letto , casomai salgo sul tetto.

Tchaddo

Florello
Tornata dal mare, accolta dalla nebbia.....vabé.......
Domani Milano per presentazione progetto, speriamo bene.
Ho appena visto I predatori dell'arca perduta ridoppiato, che brutto.

Talmente mi dava fastidio il ridoppiaggio che l'ho messo in lingua originale... Non è che abbia capito proprio tutto, ma conoscerlo a memoria ha aiutato!

Oggi il nebbioneoneone è arrivato anche qui.

miciajulie

Fiorin Florello
Tornata dal mare, accolta dalla nebbia.....vabé.......
Domani Milano per presentazione progetto, speriamo bene.
Ho appena visto I predatori dell'arca perduta ridoppiato, che brutto.
cri, non so in quale zona di milano sarai, ma verso sud la nebbia c'è. sorry!
----
sono in mod. sgrunt: è possibile rincorrere l'amministrazione condominiale algherese che non mi manda una documentazione in cui ci siano le rate e le spese, date e somme, ordinarie e no, da pagare? trovano un condomino che vorrebbe essere in regola e lo snobbano? e poi ci si chiede come le case si sgarrupino, da quelle parti, oltre al clima locale che non aiuta.
----
avvolta nella nebbia sporchiccia, nonostante i caloriferi ancora non si accendano perchè dentro casa siamo sempre oltre i 21°, e bagnatissima, salutovi
----
solo chi mi conosce un po' potrà capire: suonate le campane, ho svuotato una borsa intera da quando sono tornata!!!! eventone

miciajulie

Fiorin Florello
Ministero infrastrutture, dietro al consolato Svizzero. La nebbia ha imperato sovrana, con uno sprazzo di sole verso le 12.00 quando ce ne stavamo andando e infatti l'abbiamo ritrovata subito...non sia mai
... ed eri pure in centro!
---
anche oggi nebbia uguale
---
non ho voglia di cominciare a ritirare le piante. freddo non fa, anche se le temperature si sono un po' abbassate
---
naturalmente un bel ciao a tutti, e l'augurio che la giornata non sia proprio una schifezza almeno

MIZZO

Giardinauta Senior
Ciao
pioviggina, meglio così, certo non esco senza ombrello, come ho fatto a settembre, quando un temporale estivo mi ha beccato per strada, chissò perchè non mi sono fermata, non ho ballato sotto la pioggia solo perchè avrebbero pensato che fossi impazzita ma l'intenzione era quella:whistle:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buondì. Qui direi è arrivato Novembre. La nebbia arrivata anche qui, ieri proprio giornata grigia novembrina. Stanotte minime precipitate a 5 gradi. Brrr.
E intanto io ho la mia aiuola preda della gramigna e della sternbergia e non ho ancora messo giù un bulbo primaverile che sia uno. No comment.
Buona giornata.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Qui terzo giorno di nebbia continua, più o meno accentuata ma continua!!

stamattina avevo una commissione da fare, ho scelto oggi valutando che non è giorno di mercato, perchè il parcheggio è sede di mercato ben 3 gg a settimana!!!! non da noi, che già è buona se ne abbiamo 1 di giorno di mercato :D

comunque, giorno giusto, orario, presto, così magari trovo qualche posto libero non a pagamento...

eeehhh... stavano asfaltando!!!!
maddaiiii!!!!!

buongiorno a tutti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto