Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Pantelleriaqualcuno con l'osteoporosi vorrebbe svernare in un isoletta un po' più mite
Volevo dire la stessa cosa.Ma già torni, adesso che ci stavamo divertendo.
Pantelleriaqualcuno con l'osteoporosi vorrebbe svernare in un isoletta un po' più mite
Volevo dire la stessa cosa.Ma già torni, adesso che ci stavamo divertendo.
Sono i bulbi di cipolla non ancora ingrossati con il gambo allungato da non confondere con i porri o cipollotti, però in molte zone vengono chiamati cipollotti.ma gli sponsali cosa sono?
Infatti è cosi e da noi qualcuno le chiama le cipolle lunghe.Gli sponsali dovrebbero essere quelli che da noi chiamano i cipollotti.
Non so se esiste qualche varietà locale, @parsifal mi correggerà.
Nel barese infatti, tranne che a Gravina in Puglia, la pizza di cipolle o calzone lo chiamano anche "La pizz d' cpodd"mia suocera, provincia di foggia, entroterra, serie influenze campane, di simile faceva la 'pizz con le cipoll' e sì, ci metteva i cipollotti freschi e dolci, con una dose di pepe nero da spavento. bbbbbona
Pensavo più a casa di micia .Pantelleria
avevo capito benissimo. ma ho glissato. non è ancora veramente abitabile. e fa freddino.Pensavo più a casa di micia .
hai beccato un rinovirus virale nuovo: ceppo chiamato laurafr66.sono diversi ANNI che non ho un raffreddore, un mal di gola, nulla, nemmeno un covid mi sono presa e sono tra le poche persone che conosco ad esserselo risparmiato.
Dopodomani ho l'aereo per Milano e oggi mi sento uno schifo.
Sto a letto tutto il giorno sperando che mi passi subito
Come va, oggi?sono diversi ANNI che non ho un raffreddore, un mal di gola, nulla, nemmeno un covid mi sono presa e sono tra le poche persone che conosco ad esserselo risparmiato.
Dopodomani ho l'aereo per Milano e oggi mi sento uno schifo.
Sto a letto tutto il giorno sperando che mi passi subito
meglio grazie!Come va, oggi?
Alocasia
Ci vai a rifare la coda? Fatti fare una bella treccia,,,,
si, poi a Stefano chi riesce a trattenerloCi vai a rifare la coda? Fatti fare una bella treccia,,,,
Hai visto che siamo stati bravi, adesso attendiamo le chiavi di un altra casetta.solo la lewisia non ha retto e non so perchè. peccato, mi piaceva tanto. e l'avevo trovata, e comprata, per la prima volta.
È stagione. Io avevo preso il raffreddore per fortuna che ero in smart working.Mi sono sparato una bella influenza, da lunedì a ieri 38,5/39 appena passava l'effetto del paracetamolo... Oggi primo giorno di rinascita e confermo, piove e piove e tra una pioggia e l'altra piove. Forte, continuo, senza sosta, almeno da un paio di giorni che sembrano un'eternità. Ieri ho notato un vasetto ribaltato sul balcone e ho pensato di aspettare che spiovesse per raddrizzarlo... È ancora lì. E non accenna nemmeno a diminuire! Oltretutto sto all'ultimo piano per cui godo della copertura del tetto spiovente ma piove a stravento e 10 secondi fuori sarebbero l'equivalente di una bella docciata...