L' acqua da voi continua a mancare...che ve lo dico a fà, anche oggi bello, un pochetto di scirocco e adesso qualche nuvola
no,siamo tornati ai disagi normali,abbiamo l'acqua tutti i giorni per 3/4 ore, si riempiono i serbatoi, la pressione è decente e il cda dell'ente e tutta la compagnia si sono dimessi. I turisti della famosa località sono tornati a casa così anche l'acqua non è più dirottata. Non è che volevo "assetare" i turisti, ma i problemi nn si risolvono scaricandoli sugli altri!L' acqua da voi continua a mancare...
mi sembra sacrosanto che voi abbiate tutte le precedenze, buona pioggia atuttino,siamo tornati ai disagi normali,abbiamo l'acqua tutti i giorni per 3/4 ore, si riempiono i serbatoi, la pressione è decente e il cda dell'ente e tutta la compagnia si sono dimessi. I turisti della famosa località sono tornati a casa così anche l'acqua non è più dirottata. Non è che volevo "assetare" i turisti, ma i problemi nn si risolvono scaricandoli sugli altri!
ha la treccia?ah, non ve l'ho detto poi che domenica ho conosciuto la nuova ragazza di mio figlio...
mi è piaciuta molto, non parlo tanto di bellezza fisica, che comunque è molto bella, ma del suo carattere, del modo di porsi, della semplicità e cordialità... speriamo si quella giusta per lui
è un'infermiera, e questo già dice tanto di lei... secondo me ci vuole tanto carattere e soprattutto tanta umanità per farlo...
Guastafeste!! Già è difficile trovare una suocera che apprezzi la nuora....ha la treccia?
no ma ha dei lunghissimi meravigliosi capelli neri!!!ha la treccia?
io le ho sempre apprezzate tutte, basta che andassero bene a loro... questa però le batteGuastafeste!! Già è difficile trovare una suocera che apprezzi la nuora....
allora è giusta per me....leggasi anche badantesperiamo si quella giusta per lui
è un'infermiera,
io adoro mia nuora e mi piaceva molto anche la ragazza che ha avuto prima di lei.Guastafeste!! Già è difficile trovare una suocera che apprezzi la nuora....
Ho detto "difficile". Non impossibile !!!io adoro mia nuora e mi piaceva molto anche la ragazza che ha avuto prima di lei.
tchaddo! e io che ti facevo forte e prode ragazzaccio e invece sei una mammoletta che si ammala prima ancora che arrivi novembre. ahhhh questi giovani. prrrrrrr. forza, e dai che forse ha smesso di piovere ps piano col paracetamolo, non adoperarne troppo, non è un panaceaMi sono sparato una bella influenza, da lunedì a ieri 38,5/39 appena passava l'effetto del paracetamolo... Oggi primo giorno di rinascita e confermo, piove e piove e tra una pioggia e l'altra piove. Forte, continuo, senza sosta, almeno da un paio di giorni che sembrano un'eternità. Ieri ho notato un vasetto ribaltato sul balcone e ho pensato di aspettare che spiovesse per raddrizzarlo... È ancora lì. E non accenna nemmeno a diminuire! Oltretutto sto all'ultimo piano per cui godo della copertura del tetto spiovente ma piove a stravento e 10 secondi fuori sarebbero l'equivalente di una bella docciata...