• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MIZZO

Giardinauta Senior
L' acqua da voi continua a mancare...
no,siamo tornati ai disagi normali,abbiamo l'acqua tutti i giorni per 3/4 ore, si riempiono i serbatoi, la pressione è decente e il cda dell'ente e tutta la compagnia si sono dimessi. I turisti della famosa località sono tornati a casa così anche l'acqua non è più dirottata. Non è che volevo "assetare" i turisti, ma i problemi nn si risolvono scaricandoli sugli altri!

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Buonanotte a tutti, qui smesso da poco di di-lu-via-re ( come negli ultimi ormai 4 giorni), fortuna che so nuotare......
E anche stavolta l'ultimo taglio dell'erba non era l'ultimo..........

peppeorchid

Apprendista Florello
no,siamo tornati ai disagi normali,abbiamo l'acqua tutti i giorni per 3/4 ore, si riempiono i serbatoi, la pressione è decente e il cda dell'ente e tutta la compagnia si sono dimessi. I turisti della famosa località sono tornati a casa così anche l'acqua non è più dirottata. Non è che volevo "assetare" i turisti, ma i problemi nn si risolvono scaricandoli sugli altri!
mi sembra sacrosanto che voi abbiate tutte le precedenze, buona pioggia atutti :ciao:

laurafr66

Apprendista Florello
a Milano piove perchè vuole farmi sentire a casa :banghead:
Fa niente, sono contentissima lo stesso.
Stasera baby sitting, il piccolo è un amore, fa le faccette, ride, sorride, è voluto venire in braccio (a me che di sicuro non si ricorda chi sono).....
Prima passo a salutare mio papà, ma spero smetta un po' di piovere perchè devo attraversare tutta Milano a piedi

tartina

Master Florello
qui non posso neanche dire che piove, pioviggina a tratti, ma c'è un vento fastidioso, un cupo e un'umidità a mille...

due giorni fa volevo fare l'ultimo taglio erba con relativa raccolta delle foglie tramite il sacco del tagliaerba, come dicevo in altra sede, ma non è partito... o meglio, è partito, ma dopo 30 secondi netti si è spento e non è più andato...
dalla paura di ingolfarlo non ho insistito più di tanto con la pompetta della benzina, salvo poi sapere dal marito che invece avrei dovuto farlo, perchè essendo fermo da un pò si era svuotato qualcosa, e probabilmente era partito con l'ultima benzina rimasta (non so dove perchè non me ne intendo) ma avrei dovuto insistere io per fargliene arrivare nuovamente... specifico che il serbatoio era pieno, perchè nella mia ignoranza meccanica, almeno quello lo avevo controllato :lol:
risultato... ha iniziato con queste pioggerelle a oltranza, e mi sa che se ne riparla l'anno prossimo... le foglie dei noci resteranno a terra a far da concime :confused:.

tartina

Master Florello
ah, non ve l'ho detto poi che domenica ho conosciuto la nuova ragazza di mio figlio...

mi è piaciuta molto, non parlo tanto di bellezza fisica, che comunque è molto bella, ma del suo carattere, del modo di porsi, della semplicità e cordialità... speriamo si quella giusta per lui :love:
è un'infermiera, e questo già dice tanto di lei... secondo me ci vuole tanto carattere e soprattutto tanta umanità per farlo...

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ah, non ve l'ho detto poi che domenica ho conosciuto la nuova ragazza di mio figlio...

mi è piaciuta molto, non parlo tanto di bellezza fisica, che comunque è molto bella, ma del suo carattere, del modo di porsi, della semplicità e cordialità... speriamo si quella giusta per lui :love:
è un'infermiera, e questo già dice tanto di lei... secondo me ci vuole tanto carattere e soprattutto tanta umanità per farlo...
ha la treccia?

parsifal

Maestro Giardinauta
Da noi il tempo è un pò grigio con pioggerellina, anche se dovrebbe piovere di più nel fine settimana però nel complesso l'umidità è molto alta.

miciajulie

Fiorin Florello
Mi sono sparato una bella influenza, da lunedì a ieri 38,5/39 appena passava l'effetto del paracetamolo... Oggi primo giorno di rinascita e confermo, piove e piove e tra una pioggia e l'altra piove. Forte, continuo, senza sosta, almeno da un paio di giorni che sembrano un'eternità. Ieri ho notato un vasetto ribaltato sul balcone e ho pensato di aspettare che spiovesse per raddrizzarlo... È ancora lì. E non accenna nemmeno a diminuire! Oltretutto sto all'ultimo piano per cui godo della copertura del tetto spiovente ma piove a stravento e 10 secondi fuori sarebbero l'equivalente di una bella docciata...
tchaddo! e io che ti facevo forte e prode ragazzaccio e invece sei una mammoletta che si ammala prima ancora che arrivi novembre. ahhhh questi giovani. prrrrrrr. forza, e dai che forse ha smesso di piovere ps piano col paracetamolo, non adoperarne troppo, non è un panacea

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto