• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

Tchaddo

Florello
Io stasera sono a fare festa, domani mi sono iscritto a un corso gratuito di primo soccorso, domenica mi tocca "padrineggiare" alla cresima di una nipote... Il bello è che dei "memo" di questi eventi mi sono arrivati a distanza di 10 minuti uno dall'altro nel picco dell'influenza in un momento in cui non avevo nemmeno la forza di pensare... Venerdì compleanno (compleanno?!? Di chi?!? E chi se lo ricordavaaaaa), sabato corso (questo sabatoooo?!?) e domenica la cresima (ma non era a novembre???)! Una coltellata al cuore dietro l'altra!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Io stasera sono a fare festa, domani mi sono iscritto a un corso gratuito di primo soccorso, domenica mi tocca "padrineggiare" alla cresima di una nipote... Il bello è che dei "memo" di questi eventi mi sono arrivati a distanza di 10 minuti uno dall'altro nel picco dell'influenza in un momento in cui non avevo nemmeno la forza di pensare... Venerdì compleanno (compleanno?!? Di chi?!? E chi se lo ricordavaaaaa), sabato corso (questo sabatoooo?!?) e domenica la cresima (ma non era a novembre???)! Una coltellata al cuore dietro l'altra!!
oppppovero bimbo!!!!
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Io stasera sono a fare festa, domani mi sono iscritto a un corso gratuito di primo soccorso, domenica mi tocca "padrineggiare" alla cresima di una nipote... Il bello è che dei "memo" di questi eventi mi sono arrivati a distanza di 10 minuti uno dall'altro nel picco dell'influenza in un momento in cui non avevo nemmeno la forza di pensare... Venerdì compleanno (compleanno?!? Di chi?!? E chi se lo ricordavaaaaa), sabato corso (questo sabatoooo?!?) e domenica la cresima (ma non era a novembre???)! Una coltellata al cuore dietro l'altra!!
io ho detto basta da tantissimi anni a tutte queste cose, non andai nemmeno al matrimonio di mia sorella......chissà se se ne sono accorti ? :(
 

Margherita^

Aspirante Giardinauta
Oggi allerta rossa per piene dei fiumi (l'allerta numero 142 per quest'anno), scuole chiuse, treni fermi qua e là, evitate spostamenti non indispensabili, sempre con la paura che si passi improvvisamente a gentili avvisi come: salite ai piani alti o andate sui tetti.
Io avevo in previsione l'acquisto di un'auto l'anno prossimo, credo che invece comprerò un canotto
 

miciajulie

Fiorin Florello
che fatica fare baby sitting!!!! In compenso stamattina ho dormito tantissimo. Il pensiero di non avere nulla da fare, nessun consorte che si alza alle 6, nessun cane che deve uscire, niente cose che attendono di essere fatte rilassa veramente molto. Qui è grigio, freddino ma per ora non piove.
poi si è messo a piovere. tornata dal mercato lavata. a saperlo mi saponavo prima
 
Alto