Buongiorno a tutti, i nuvoloni stanno arrivando, stamattina era tutto sereno. Sarà micia che sta soffiando le nuvole da questa parte, guarda che l'acqua in Sardegna tienitela li.Confermo che Ambrogio è il marchio del robottino...
Quando ho attivato l'app per la guida da remoto ho dovuto assegnargli un nome, sì chiama Gino, come quello di Spulky si chiama Ugo, ma non lo chiamo mai così, per me è Ambrogio e basta!!!
Dopotutto 'quella' pubblicità era troppo bella, la figura di Ambrogio con lo sguardo furbetto era fantastica......
Perbacco, Tchaddo, che meraviglia!!!!
Che vuoi che sia una scossetta, qualche giorno organizziamo e veniamo a funghi con te.ore 06,39 le ante dell' armadio mi hanno detto che la terra stava ballando, piccolo terremoto a Serrapetrona......speriamo non danneggi le cantine dell' omonimo vino da uve passite !
noi stiamo andando a funghi, speriamo al ritorno di trovare la casa in piedi
ma Battista non era il nome del maggiordomo di Zio Paperone?Nella mia, di antichità, il maggiordomo-tipo era invece Battista!
Forse è una questione regionale.....
beeeeeello il panterone. ma, per la pioggia, io che c'entro? non soffio niente, io. me la sto tenendo tutta e non è poca!Ecco a grande richiesta il panterone.
Vedi l'allegato 809137
Qui ha cominciato a piovere, grazie a Micia.
Battista il maggiordomo e Ambrogio l'autista, anche se veniva meglio il contrarioSì,sì! Ho confuso i nomi! Ha ragione @monikk64 ! Il nome "comune" di maggiordomo è Battista!
Ambrogio mi è rimasto dalla pubblicità (ed era autista di signora snob...)!
Ma stai bene???Io questa sera accendo i termosifoni, è troppo umido e percepisci il freddo ancora di più. In ufficio vai di clima.
tenero il Sangio preoccupato!Ma stai bene???
E tutti avevamo capito - dalla confidenza, le occhiate - che la tipa snob non aveva Ambrogio solamente come autista!Dopotutto 'quella' pubblicità era troppo bella, la figura di Ambrogio con lo sguardo furbetto era fantastica
ma, io l'ho percepita più come un "ma stai bene??" ma riferito al cervello.tenero il Sangio preoccupato!
Io volevo sapere come stavi di salute. @Spulky aveva azzeccato.ma, io l'ho percepita più come un "ma stai bene??" ma riferito al cervello.
Comunque si, adesso sto meglio, ma a prescindere fa freddo, non è un fatto soggettivo ma oggettivo.
un bacio alla signora parsifal!!!!!Buon pomeriggio,
da noi le temperature sono sempre sui 25 gradi ed il sole continua a riscaldare, anche se la sera si rinfresca parecchio.
Ho finalmente ripreso la palestra dopo otto mesi di fermo e devo riprendere la forma fisica che avevo raggiunto dopo anni di allenamento.
Fisicamente non è cambiato molto, ho solo due/tre chili da perdere che poi sarebbero i chili di massa magra persi (sembra un gioco di parole)
Stasera cena con mia moglie per festeggiare i 19 anni di matrimonio.
Bellissimo!!!Ecco a grande richiesta il panterone.
Vedi l'allegato 809137
Qui ha cominciato a piovere, grazie a Micia.
Siamo d'accordo, tutto il legno secco brucia bene, ma scalda? e dura?Il legno di kiwi brucia molto bene!