• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

simone81

Guru Giardinauta
Confermo che Ambrogio è il marchio del robottino...
Quando ho attivato l'app per la guida da remoto ho dovuto assegnargli un nome, sì chiama Gino, come quello di Spulky si chiama Ugo, ma non lo chiamo mai così, per me è Ambrogio e basta!!!
Dopotutto 'quella' pubblicità era troppo bella, la figura di Ambrogio con lo sguardo furbetto era fantastica......:love:

Perbacco, Tchaddo, che meraviglia!!!!
:wow:
Buongiorno a tutti, i nuvoloni stanno arrivando, stamattina era tutto sereno. Sarà micia che sta soffiando le nuvole da questa parte, guarda che l'acqua in Sardegna tienitela li.
Allora tu e la mod avete due Ambrogio ribattezzati.
Me lo ricordo eccome Ambrogio.

Stasera alle 6 mi chiama per la macchina, non ha ancora capito quale sia il problema, se il polmone GPL o altro.
Quindi sicuramente mercoledì non me la ridà di certo.

ore 06,39 le ante dell' armadio mi hanno detto che la terra stava ballando, piccolo terremoto a Serrapetrona......speriamo non danneggi le cantine dell' omonimo vino da uve passite !
noi stiamo andando a funghi, speriamo al ritorno di trovare la casa in piedi o_O
Che vuoi che sia una scossetta, qualche giorno organizziamo e veniamo a funghi con te.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
qui ha "diluviato" per qualche ora poi pioggia più o meno insistente.... insomma ho preso e usato l'ombrello invece di farmi bastare il K-Way

ieri sera acceso il camino! e in ufficio si va di pompa di calore, immobile vecchio!! ed è solo l'8!!!!
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Qui pioggia a intensità variabile da stamattina. Qualche goccia anche ieri sera. Ho visto che in Liguria e basso Piemonte ci sta dando dentro. Speriamo bene. Nel golfo del Messico invece altro uragano che viaggia direzione Florida. Devastante immagino stare da quelle parti.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio,
da noi le temperature sono sempre sui 25 gradi ed il sole continua a riscaldare, anche se la sera si rinfresca parecchio.
Ho finalmente ripreso la palestra dopo otto mesi di fermo e devo riprendere la forma fisica che avevo raggiunto dopo anni di allenamento.
Fisicamente non è cambiato molto, ho solo due/tre chili da perdere che poi sarebbero i chili di massa magra persi (sembra un gioco di parole) ;)
Stasera cena con mia moglie per festeggiare i 19 anni di matrimonio.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buon pomeriggio,
da noi le temperature sono sempre sui 25 gradi ed il sole continua a riscaldare, anche se la sera si rinfresca parecchio.
Ho finalmente ripreso la palestra dopo otto mesi di fermo e devo riprendere la forma fisica che avevo raggiunto dopo anni di allenamento.
Fisicamente non è cambiato molto, ho solo due/tre chili da perdere che poi sarebbero i chili di massa magra persi (sembra un gioco di parole) ;)
Stasera cena con mia moglie per festeggiare i 19 anni di matrimonio.
un bacio alla signora parsifal!!!!!
 
Alto