• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bim bum BAN!

belpa

Master Florello
:confuso:non mi è chiaro un concetto: ma un bannato può tornare subito nel forum senza rispettare una sanzione e offendere alla grande senza che gli altri utenti se lo mangino vivo? E' il NOSTRO forum, di tutti. E va difeso come difenderemmo qualsiasi cosa di nostra proprietà!

e.leo

Maestro Giardinauta
E comunque esiste per fortuna la libertà di parola.Nessuna censura va fatta preventivamente.Consapevole o meno ne paghi le conseguenze dopo

Pin

Master Florello
Se è a loro che ti riferisci, ti assicuro che è meglio tacere e far chiudere il 3d.
Io ero partita in quarta ma poi ci ho pensato.
Appunto perchè il forum è nostro è meglio non alimentare certi fuochi e far chiudere i 3d.
La doppia iscrizione, con ip diversi la fanno, ma spesso vengono sgamati.

Pin

Master Florello
E comunque esiste per fortuna la libertà di parola.Nessuna censura va fatta preventivamente.Consapevole o meno ne paghi le conseguenze dopo

Non esiste la libertà di insulto.
Se non fosse stata bigmama, già bannata avrei risposto per le rime e anche senza

mazinga

Master Florello
sarebbe meglio non arrivare a farsi bannare e anche si riuscisse a rientrare non penso che sarebbe più come prima.Non conosco i casi a cui si riferisce Paola ma un conto è la libertà di parola un conto è cercare di mettere zizzania o dare titoli pesanti e gratuiti ad altri;l'importante secondo me è il rispetto verso il prossimo sia nella vita che nel forum.

e.leo

Maestro Giardinauta
Non esiste la libertà di insulto.
Se non fosse stata bigmama, già bannata avrei risposto per le rime e anche senza
Pin non scherzare e non ti contraddire per favore.
Esiste la libertà di espressione e di parola e se in quello che dici o che scrivi c'è l'insulto, l'offesa o la diffamazione ne rispondi casomai in sede civile.

pa0la

Florello
Pin non scherzare e non ti contraddire per favore.
Esiste la libertà di espressione e di parola e se in quello che dici o che scrivi c'è l'insulto, l'offesa o la diffamazione ne rispondi casomai in sede civile.

vuoi dire che se adesso mi faccio saltare la mosca al naso e ti copro di insulti tu non mi rispondi e mi quereli? senza sapere neppure chi sono?
non siamo mica in una redazione di un giornale, siamo su un forum
l'insulto non può essere tollerato, dall'insulto non c'è altra difesa che l'allontanamento di chi lo usa

e.leo

Maestro Giardinauta
vuoi dire che se adesso mi faccio saltare la mosca al naso e ti copro di insulti tu non mi rispondi e mi quereli? senza sapere neppure chi sono?
non siamo mica in una redazione di un giornale, siamo su un forum
l'insulto non può essere tollerato, dall'insulto non c'è altra difesa che l'allontanamento di chi lo usa

Scusa Paola ma nel 2011 stiamo ancora a discutere sulla libertà limitata e preventiva?

Ultima modifica:
Alto