• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bignonia

clara52bella

Aspirante Giardinauta
questa è la pianta che mi ha dato più soddisfazione. Acquistata la piantina, messa in piena terra, è subito cresciuta robusta. ed ora ha anche fiorito! un solo ciuffetto di fiori, ma guardate come sono belli e "delicati"!
detail

R

riverviolet

Guest
Molto carina, decisamente meglio di quella arancione. Bella complimenti.:froggie_r

aulenta

Giardinauta
non vorrei sbagliare, ma pur appartenendo al genere delle bignonie, il suo nome è Pandorea Ricasoliana.
E' robusta ed ha un fogliame verde e fitto, con rami un pò rigidi da adulti. Quando cercavo informazioni sulla pandorea jasminoides mi sono imbattuta in questa pianta, e poi l'ho vista in una casa vicina. Direi che è molto vigorosa e fa dei bei fiori, complimenti per la scelta!

Alto