• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bignonia "strana"

S

Saro

Guest
3 mesi fà, lungo tutta una cancellata sempre in campagna, ho piantato 11 piante di bignonia buccinatoria per avere un po più di privacy. Da allora ogni 3 giorni ho sempre dato moltissima acqua e ogni 15 giorni il concime solo che una di queste 11 piante è morta.
Allora di gran corsa sono andato dal vivaio dove le ho comprate e ne ho presa un'altra per rimpiazzare quella morta solo che ho notato che la pianta nuova ha qualcosa di diverso dalle altre: le foglie molto più piccole
2004_0717Image0020.jpg

e la forma che la pianta sta iniziando a prendere come se fosse un alberello
2004_0717Image0022.jpg
. Ora volevo chiedervi: PENSATE CHE IL TIPO DI PIANTA SIA DIVERSO ANCHE SE E' BIGNONIA E BIGNONIA OPPURE CHE SIA
NORMALE QUESTA CARATTERISTICA PERCHE' (può essere) CHE LA PIANTA SIA PIU' PICCOLA DELLE ALTRE? Rispondete al più presto e vi ringrazio.
Saro.
 
Alto