Approfitto per porre qualche questione che mi preoccupa.. innanzi tutto sapete dirmi se queste due bignonie hanno radici profonde a fittone? il motivo della richiesta è che io ho un giardino di 50 cm di terra e poi sotto ci sono i garage, ho sentito che alcune piante sono vietatissime per questo tipo di giardini, loro due sono cresciute a dismisura in un anno e hanno dei tronchi di tutto rispetto e mi è venuto il dubbio!
seconda questione: come potarle? Contessa sara cresce guidata su un gazebo e a questo scopo in primavera abbiamo tagliato molti getti che non andavano nella direzione voluta, forse per questo non fa fiori???
L'altra che è autoportante sta crescendo a dismisura e non fa fiori neppure lei!!
che fare?
Vedi l'allegato 78868 Vedi l'allegato 78869
seconda questione: come potarle? Contessa sara cresce guidata su un gazebo e a questo scopo in primavera abbiamo tagliato molti getti che non andavano nella direzione voluta, forse per questo non fa fiori???
L'altra che è autoportante sta crescendo a dismisura e non fa fiori neppure lei!!
che fare?
Vedi l'allegato 78868 Vedi l'allegato 78869