Forse i semi te li avevo inviati io. Io ho alberi della tecoma stans ma moltissime altre bignonie non sono rampicanti qui in particolare vengono utilizzate come siepeNe ho 2 nate da seme gialle che si chiamano Tecoma Stans,che a quanto pare non è rampicante :confuso:
Ce l'avevo il dubbio. Si me l'hai mandate te come pure per quella a fiore rosa di cui ora mi sfugge il nome.Forse i semi te li avevo inviati io. Io ho alberi della tecoma stans ma moltissime altre bignonie non sono rampicanti qui in particolare vengono utilizzate come siepe
si quella a fiore rosa è la pandorea. Con o fiori grandi arancioni a tromba è rampicante ma la a fiori piccoli arancioni diventa un alberoCe l'avevo il dubbio. Si me l'hai mandate te come pure per quella a fiore rosa di cui ora mi sfugge il nome.
Mia nonna ce l'ha a fiore arancio ed è rampicante. La tiene sulla rete di confine per privacy,credo
Sicura che sia pandorea?:confuso:si quella a fiore rosa è la pandorea. Con o fiori grandi arancioni a tromba è rampicante ma la a fiori piccoli arancioni diventa un albero
io ti avevo inviato i semi di pandorea che fa i fiori rosa con gola più scura però non so a quale tu ti riferisciSicura che sia pandorea?:confuso:
E io non ricordo proprio avevo attaccato i biglietti sui vasi delle semine ma si son sbiaditiio ti avevo inviato i semi di pandorea che fa i fiori rosa con gola più scura però non so a quale tu ti riferisci
...metti le foto!!!E io non ricordo proprio avevo attaccato i biglietti sui vasi delle semine ma si son sbiaditi
pensavo che avessi già le piantine!!! Si ti avevo mandato anche la podranea ricasoliana chiamata anche contessa Sara, fiore rosa con striature rosa più scureFoto...di cosa?:fifone2:
Una piantina rimasta piccola Come devo fare per farla crescere secondo te?:confuso:pensavo che avessi già le piantine!!! Si ti avevo mandato anche la podranea ricasoliana chiamata anche contessa Sara, fiore rosa con striature rosa più scure
quanto ha la piantina? è una pianta molto rustica che cresce con molta facilità ma in inverno perde le foglie e se è ancora piccola in inverno ti suggerisco di ripararla.Una piantina rimasta piccola Come devo fare per farla crescere secondo te?:confuso:
...pregare!!! Scherzo, mi devi dire se è in vaso grande, piccolo, se è al sole insomma dammi delle coordinateè nata in primavera e non è proprio verde verde.C'è qualcosa che non va. Premetto che è l'unico seme spuntato di tutti quelli che ho seminato. :confuso: C'è qualche cosa che potrei fare? In poche parole: è stentata
Il vaso va bene ma deve stare al sole.Vaso di 14 cm di diametro e alto 11,5(di cui 9 cm di terra). È in posizione semi-ombreggiata
è indifferente basta che stia al sole per un paio di ore al giorno e non in ombra parzialeBeh sole pieno non posso darglielo,o meglio. Non per tutto il giorno. O la mattina o il pomeriggio