• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bignonia che non fiorisce

Green95

Fiorin Florello
Forse i semi te li avevo inviati io. Io ho alberi della tecoma stans ma moltissime altre bignonie non sono rampicanti qui in particolare vengono utilizzate come siepe
Ce l'avevo il dubbio. Si me l'hai mandate te :lol: come pure per quella a fiore rosa di cui ora mi sfugge il nome.
Mia nonna ce l'ha a fiore arancio ed è rampicante. La tiene sulla rete di confine per privacy,credo :lol:
 

curiosa

Giardinauta Senior
Ce l'avevo il dubbio. Si me l'hai mandate te :lol: come pure per quella a fiore rosa di cui ora mi sfugge il nome.
Mia nonna ce l'ha a fiore arancio ed è rampicante. La tiene sulla rete di confine per privacy,credo :lol:
si quella a fiore rosa è la pandorea. Con o fiori grandi arancioni a tromba è rampicante ma la a fiori piccoli arancioni diventa un albero
 

Green95

Fiorin Florello
è nata in primavera e non è proprio verde verde.C'è qualcosa che non va. Premetto che è l'unico seme spuntato di tutti quelli che ho seminato. :confuso: C'è qualche cosa che potrei fare? In poche parole: è stentata :(
 

curiosa

Giardinauta Senior
è nata in primavera e non è proprio verde verde.C'è qualcosa che non va. Premetto che è l'unico seme spuntato di tutti quelli che ho seminato. :confuso: C'è qualche cosa che potrei fare? In poche parole: è stentata :(
...pregare!!! Scherzo, mi devi dire se è in vaso grande, piccolo, se è al sole insomma dammi delle coordinate
 
Alto