• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bicchierino dolce

sanmarco

Aspirante Giardinauta
Uno yogurt cremoso al posto della panna non potrebbe starci altrettanto bene?:confused:

La ricotta, da sola, non è troppo "formaggiosa"?

Metto gli ingredienti nella lista della spesa di domani, poi vi faccio sapere.
:Saluto:
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
Oooooooohhhhhh :surp:
Li
bi
di
ne.
Grazie Fiorella, ti voglio un sacco di bene anche se farai ulteriormente soffrire la mia povera bilancia. :love_4:
eveljn
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
Uno yogurt cremoso al posto della panna non potrebbe starci altrettanto bene?:confused:

La ricotta, da sola, non è troppo "formaggiosa"?

Metto gli ingredienti nella lista della spesa di domani, poi vi faccio sapere.
:Saluto:


ecco, il bello di una ricetta deve essere proprio questo: poi qualcuno cambia qualcosa e si scopre che viene ancor meglio!
aspetto fiduciosa le tue impressioni.
no, comunque,devi pensare a della ricotta leggera, cremosa, non risulta troppo formaggioso. la ricotta, in realta', non è formaggiosa :D
 
H

hakuna__matata

Guest
preso ingredienti, io ci metto il miele......
solo una domanda:
dite che se lo preparo stasera, tipo alle 20...per domani a pranzo è buono comunque?????

ho pranzo con genitori e suoceri.......
 

sanmarco

Aspirante Giardinauta
Ciao Fio rella!
Ho realizzato il tuo bicchierino dolce facendo due modifiche.
Alla panna ho sostuito lo yogurt e al kiwi una gelatina di uva, che ho trovato sui banchi del supermercato, perchè mi sembra che in questo periodo i kiwi stiano perdendo gusto.

Ottimo risultato, anche dal punto di vista cromatico!

Grazie per la ricetta, che si esegue in un amen e consente comunque di fare un figurone.:love_4:
 
H

hakuna__matata

Guest
l'ho fatta anch'io!!!!!!! :froggie_r
ieri avevo a pranzo suoceri e genitori....menù a base di pesce!

l'unica modifica fatta alla ricetta "original Fio_rella" è stato come frutta al posto del kiwi il melone e per dolcificare poco miele!

è venuto una bontà, se lo son pappato di brutto e dopo il pesce è stato davvero una cosetta delicata da mandar giù!!!!!!!

GRAZIE FIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
 
Alto