Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oooooooohhhhhh :surp:
Li
bi
di
ne.
Grazie Fiorella, ti voglio un sacco di bene anche se farai ulteriormente soffrire la mia povera bilancia. :love_4:
eveljn
ecco, il bello di una ricetta deve essere proprio questo: poi qualcuno cambia qualcosa e si scopre che viene ancor meglio!
aspetto fiduciosa le tue impressioni.
no, comunque,devi pensare a della ricotta leggera, cremosa, non risulta troppo formaggioso. la ricotta, in realta', non è formaggiosa
preso ingredienti, io ci metto il miele......
solo una domanda:
dite che se lo preparo stasera, tipo alle 20...per domani a pranzo è buono comunque?????
preso ingredienti, io ci metto il miele......
solo una domanda:
dite che se lo preparo stasera, tipo alle 20...per domani a pranzo è buono comunque?????
Ciao Fio rella!
Ho realizzato il tuo bicchierino dolce facendo due modifiche.
Alla panna ho sostuito lo yogurt e al kiwi una gelatina di uva, che ho trovato sui banchi del supermercato, perchè mi sembra che in questo periodo i kiwi stiano perdendo gusto.
Ottimo risultato, anche dal punto di vista cromatico!
Grazie per la ricetta, che si esegue in un amen e consente comunque di fare un figurone.:love_4: