Direi che sta partendo in modo prepotente , e cosa seminerai su striscia?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
perché si taglia "male" con i rotativi? il defunto che avevo e considerando la lama tutta rovinata mi tagliava benissimo e stiamo parlandodi un tagliaerba di almeno 15 anniLa yukon si taglia a caxxo di cane con i rotativi, io uso un banale Husqvarna 54 elicoidale e il risultato è ottimo, con quei soldi ci prendi un ottimo Fiskars momenutum lascia perdere quello a scoppio.
come da loro link http://www.mcculloch.com/it/products/lawn-mowers/m40-110-classic/ dicono le altezze da 20 mm a 75 in 5 posizioniPer mia esperienza appena lo scorso anno sono passato da rotativo paragonabile a quel prodotto che hai visto a un semplice elicoidale ho ridotto immediatamente lo scalping.
Il mio è un consiglio spassionato per evitare che tu spenda male dei soldi, quindi prima di comprare dovresti certificare almeno che le altezze di taglio indicate siano reali e soprattutto verificare gli step, perchè un rotativo che magari ha step a 10mm non è proprio il massimo per quello che devi fare.
purtroppo con il taglio a 2cm circa si vede un po di cambio di colore , il tutto tagliato con scoppioDaje che si comincia a ballare!