Intendi il glifosato? Oppure altro?Mai utilizzato , in fase di dormienza puoi trattare per le infestanti invernali
Intendi il glifosato? Oppure altro?Mai utilizzato , in fase di dormienza puoi trattare per le infestanti invernali
Intendi il glifosato? Oppure altro?
Come esegui la bucatura?
Foto appena fatte si nota benissimo la ripartenza degli stoloni , dal vivo la fase di transizione tra le due specie è stata impercettibileFinalmente due ottimi aggiornamenti.
Quando hai tempo Jack , posso chiederti una foto da vicino per capire come si presenta in questa fase di “transizione” tra le sue specie ?
Non si nota nulla...che spettacolo!
Mi stai facendo rosicare che non sono riuscito a fare l’aiuola di Marco terme per sperimentare e passare tutto a macro l anno prossimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si....sono io che non sono mai a romaSei ancora in tempo avoja............
jack, parlando con l’azienda che vendono i Plug che tu hai piantato mi hanno detto di usare 10 gr di urea46/mt2 a settimana, per le prime settimane dopo aver fatto L impianto.
Leggendo i tuoi vecchi messaggi, tu fornivi 2 gr di azoto al mt2 settimanalmente
Come mai meno della metá di quello che hanno consigliato a me?
Scusa ma nn capisco, io dovrei fornire al mt2 10 grammi di urea46%, cioè 4.6gr di azoto/mt2
Tu avevi scritto che formivi 2gr di azoto/mt2
Quindi meno della metà.
Dov è che sbaglio a fare i conti?
Quindi basta che faccio sciogliere in acqua 5 gr di urea46 per ogni mt2 che devo concimare e poi distribuisco il liquido con la pompa a spalla sopra L erba