• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

benvenutooooooooo

Sevi

Fiorin Florello
Non riesco ad entrare nei profiliiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:

Mi continua a comparire la scritta "Fatal error"....pikké? :squint:
E c'è tutta una roba sulla memoria...è a questo che ti riferisci Root? :fifone2:

rootfellas

Florello
Non riesco ad entrare nei profiliiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:

Mi continua a comparire la scritta "Fatal error"....pikké? :squint:
E c'è tutta una roba sulla memoria...è a questo che ti riferisci Root? :fifone2:

no no è un film nuovo che esce il prossimo venerdì.....

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

certo che mi riferisco a quello sevinabedda...!

marica

Apprendista Florello
pure a me e' venuto a fare visita,fatal error,mi dispiace molto,ma lo trovo invadente,non mi piace,no no no!

Sevi

Fiorin Florello
:lol: :lol:

Ma ero appena entrata uffi...e sto ancora un po' addormentata ecco :lingua:

Perfetto...ora non invia neppure il post :squint:
Niente da fare :-(
E dice di aspettare, ora verrà fuori 3 volte 'sto post, vuoi vedere?

Ecco...come volevasi dimostrare, però sò 4 :lol:
Non riesco a cancellare ora, c'è il F.E. :embarrass

Ultima modifica:

pa0la

Florello
E' simpatico però, si è accorto che mi stavo chiedendo di che cosa stavate farneticando e allora erchè non mi sentissi esclusa è subito venuto a presentarsi anche a me:lol::lol::lol:

marica

Apprendista Florello
E' simpatico però, si è accorto che mi stavo chiedendo di che cosa stavate farneticando e allora erchè non mi sentissi esclusa è subito venuto a presentarsi anche a me:lol::lol::lol:

anche con me prima,solo che non mi piace che entra nella mia privacy,senza presentarsi:mazza:

Alto