• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ben ritrovati...

Mirkosp

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti..i nuovi nn mi conoscono...la vecchia guardia..tipo cigolo..green thumb e White Sand Si..il mio Nick era marcobri...se riuscite a ridarmelo ......cmq ho deciso di riprendere il forum..con una bella sorpresa...da un microterme sfegatato..lo scorso anno mi sono dato allo S.S...e che risultano...il tutto in piantine e stoloni
Screenshot_2020-04-14-18-37-15-579_com.facebook.katana.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mirkosp

Aspirante Giardinauta
Si infatti avevo un altro Nick..sono partito come forumista tanti anni fa..forse 10 e più..e poi mi sono appassionato al prato..da prima sul Mio e poi ho cominciato a farlo come secondo lavoro acquisendo un sacco di esperienza..non senza errori:banghead::D
 
Alto