ARIEL28
Esperta Sezz. Orchidee
Un po' di tempo fa, vedendo la fioritura di un magnifico cymbidium di Miciamimi, le chiesi un bulbo in regalo, in caso lo avesse diviso... ebbene la scorsa settimana mi è arrivato un bel pacco da Ischia e guardate cosa conteneva
:froggie_r
Il Cymbi che mi aveva promesso, che ho chiamato Cymbi Betty... l'ho diviso in 2 vasi...
I 2 bulbi nel vaso insieme sono un po' rinsecchiti, ma ognuno ha una bella gemmina in crescita...
Poi ho trovato 3 belle zatterine...
Barbosella Australis
Dendrobium Oligophyllum
E poi l'ultimo...Dendrobium Margaritaceum, sinonimo di Christyanum, che mi incute un po' di paura...speriamo in bene...
Ricevere questi regali è stata una sorpresa meravigliosa, non finirò mai di ringraziare Miciamimi, una persona davvero splendida e generosa :love_4:
Intanto da me piccoli keiki crescono e a settembre partiranno verso la nuova casa di Micia...
Trovo bellissimi questi scambi e come ha detto lei, ora siamo orchi-sorelle!!
:Saluto:
Il Cymbi che mi aveva promesso, che ho chiamato Cymbi Betty... l'ho diviso in 2 vasi...

I 2 bulbi nel vaso insieme sono un po' rinsecchiti, ma ognuno ha una bella gemmina in crescita...
Poi ho trovato 3 belle zatterine...
Barbosella Australis

Dendrobium Oligophyllum

E poi l'ultimo...Dendrobium Margaritaceum, sinonimo di Christyanum, che mi incute un po' di paura...speriamo in bene...

Ricevere questi regali è stata una sorpresa meravigliosa, non finirò mai di ringraziare Miciamimi, una persona davvero splendida e generosa :love_4:
Intanto da me piccoli keiki crescono e a settembre partiranno verso la nuova casa di Micia...
Trovo bellissimi questi scambi e come ha detto lei, ora siamo orchi-sorelle!!
:Saluto: