• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bellagio, cane nel lago Salvato appena in tempo

_ortensia_

Master Florello
Piera, l'ho messo qui se non va bene lo sposti tu dove vuoi? grazie:flower::flower:

Bellagio, cane nel lago
Salvato appena in tempo

BELLAGIO - Stava annaspando nelle acque del lago tra il lido e i giardini di Villa Melzi: è stato avvistato e salvato. Ieri pomeriggio un cane di colore nero, molto anziano, è stato visto nuotare nel lago era in difficoltà e solo l'intervento di due dipendenti di Villa Melzi, che lo hanno imbragato e issato a terra, ha evitato che facesse una brutta fine.

L'animale era in pessime condizioni ed era in acqua da tempo: fra le ipotesi, che possa essere stato gettato volontariamente in acqua da una barca. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale dell'Asl di Como: il cane si trova ora al canile municipale di Como, in via Stazzi.
:(:(:(
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Proprio stasera parlavo con un ragazzo che lavora al canile del paese vicino, ieri hanno recuperato un cane che era solo ossa, niente pelo, lesmania a tre mila, abbandonato, era un cane da caccia. Oggi è morto. Che dire, non finirà mai, per tutti gli animali che soffrono per colpa dell'uomo ho la speranza di una giustizia che va oltre l'umano.
 

_ortensia_

Master Florello
:(Non comprendo e non voglio comprendere la crudeltà degli esseri umani capaci di arrivare a tanto, a volte mi dico: la natura si ribellerà un giorno a tutto questo e a qualcuno questi "esseri umani" dovranno renderne conto:(
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lui nella crudeltà umana è stato fortunato, a Cecina hanno recuperato un cane annegato con una corda al collo legata ad un grosso sasso. Volontà piena di ucciderlo, auguro al ******** umano la stessa fine.
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
Lui nella crudeltà umana è stato fortunato, a Cecina hanno recuperato un cane annegato con una corda al collo legata ad un grosso sasso. Volontà piena di ucciderlo, auguro al ******** umano la stessa fine.

concordo pienamente! :burningma Per questi esseri bestiali le sofferenze non saranno mai abbastanza :burningma:burningma
 

_ortensia_

Master Florello
Hai ragione Piera è stato fortunato ma i segni che poi portano come si guariscono?
Mia sorella ha una cagnolina, lilly presa da un canile, era in condizioni pessime. Nonostante siano diversi anni e viene trattata con amore è spaventata. Ha paura degli uomini e specialmente di scope e bastoni, sappiamo che è stata tanto maltrattata e picchiata:(
Quando vado a trovare mia sorella si nasconde sotto il tavolo o dietro al divano, mi tiene sotto controllo, io la lascio stare tanto so che dopo una mezz'oretta è lei che mi viene a cercare perchè sa che le porto i suoi biscottini preferiti:). Poi si accoccola vicino a me tranquilla e quando capisce che me ne devo andare inizia a piangere e mi fa capire che vuole che rimanga li:love:
Quanto tempo c'è voluto però per farla di nuovo avvicinare agli esseri "umani":(
 
Alto