• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bella vita

P

Piera1

Guest
Quella di Pippo, appena si libera un letto lui ne approfitta.

Pippinorilassato.jpg

L

Lalina88

Guest
che dolce!!! guarda, se ci fai caso....proprio vicino al musetto del gatto, le coperte hanno "disegnato" la boccuccia e il naso di un gatto

P

Piera1

Guest
Pippo è il gatto più affettuoso tra tutti i sette che vivono in casa, guardarlo mi commmuove sempre, quattro anni fa lo trovai sotto un rovo, fu il suo pianto a portarmi da lui, era così piccolo che stava sul palmo della mia mano, l'ho allattato col biberon fino a grande, non voleva proprio lasciarlo.

sidenut

Giardinauta Senior
Bellissimo Piera il tuo micione, pensa che il mio non aspetta che si liberi il letto, ci viene e ti caccia.... :love:

pieracd

Guru Giardinauta
ah ma allora è un vizio dei gatti di quelle che si chiamano Piera a dormire in quel modo, pensa che la mia micia dorme quasi esclusivamente a pancia all'aria, e spesso anche quando è sveglia se ne stà in quella posizione. Appena posso le faccio foto e posto così vedi ok?

è davvero tenero il tuo miciotto! complimenti: si vede che stùà benone.
:love:

P

Piera1

Guest
A volte assumono delle posizioni veramente poco consone all'educazione che ricevono sti benedetti mici, su via un pò di contegno.:lol: :lol:

milla04

Maestro Giardinauta
A volte assumono delle posizioni veramente poco consone all'educazione che ricevono sti benedetti mici, su via un pò di contegno.:lol: :lol:
Piera, quando è relax non si guarda all'etichetta, e che diamine:D ! A me fa un'invidia...! Se non fosse per il fatto che fra poco ho riunione, giuro che lo imiterei volentieri:storto: !!!
Bello quel pancino!:love:

pan76

Aspirante Giardinauta
Piera è bellissimooooo!!!!!
13.gif

anche i miei teppisti ogni tanto si mettono in queste posizioni da "lussuriosi"...
soprattutto Tigre, il gatto di mio papà: ogni tanto quando si rotola a panci all'aria mio padre dice "e vai....x oggi non passo l'aspirapolvere!!!!" :lol:

scipulosa

Maestro Giardinauta
anche il mio piccolino dorme così, mi fa troppo morire!!! e non resisto mai a sfrucugliargli la pancia.... ma è talmente buono che non si sveglia nemmeno!

Alto