• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tremenda giornata ... è morta Peppa !

linda

Giardinauta
Ciao, ti capisco e ti abbraccio, io ho solo gatti riciclati da situazioni brutte, e non pennuti ma cerco di attirarli nel giardino... per colmare questa perdita potresti adottarne altri sottraendoli alla macellazione.... così potresti incanalare positivamente l'amore per la tua Peppa che non c'è più... Ci sono tante persone che non sanno comunicare con gli animali, quindi ritieniti fortunata di aver avuto una amica così! bacio.
 

clooney

Giardinauta
Ciao Seco, finalmente ho trovato la forza di guardare la foto, proprio per esserti vicina e condividere con te questi brutti momenti. Spero che non si tratti di un virus altrimenti sarebbe in pericolo anche Pippo!
Coraggio!Anna
 
S

SecoB

Guest
grazie !!!

Pippo, oggi ha rincominciato a mangiare, si fà compania con le altre due oche del suo "harem", (comunque Peppa era la preferita !), però sovente ritorna nell'angolo dove è morta Peppa.
grazie a tutti voi,
:love_4: :Saluto: Secondina
P.S. Peppa è morta di vecchiaia !!!
 
P

pollicina

Guest
Un abbraccio a te e al povero Pippo anche da parte mia... che dispiacere vederlo smarrito e urlante per il dolore.... e poi le chiamiamo "bestie".......

Un bacione enorme
Pollicina
 
P

paolar

Guest
pollicina ha scritto:
Un abbraccio a te e al povero Pippo anche da parte mia... che dispiacere vederlo smarrito e urlante per il dolore.... e poi le chiamiamo "bestie".......

Un bacione enorme
Pollicina
Brava hai proprio ragione... mi dispiace tanto Seco, povero piccolo mi fa tanta tenerezza :cry:
 

Similar threads

Alto