• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bella trovata!

Allopacs

Master Florello
I miei vivono fuori..nel vecchio magazzino..di tanto in tanto li lascio entrare ma non sovente..quando fà troppo freddo e non tutti!:inc:

P

Piera1

Guest
I miei vivono fuori..nel vecchio magazzino..di tanto in tanto li lascio entrare ma non sovente..quando fà troppo freddo e non tutti!:inc:
E come fai a scegliere chi deve entrare e chi no, fai la conta(ambarabà cic' cocò, tre galline sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore s'arrabbiò, ambarabà cicì cocò) oppure fai il sorteggio?

Allopacs

Master Florello
E come fai a scegliere chi deve entrare e chi no, fai la conta(ambarabà cic' cocò, tre galline sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore s'arrabbiò, ambarabà cicì cocò) oppure fai il sorteggio?
:lol: :lol: No Piera!Faccio entrare una gatta che él a più vecchia (calma ...tranquilla.. se vuole fare i suoi bisogni chiama...)Un piccolo di 1 anno e un'altra gatta.Gli altri rimangono fuori.;qualche volta eccezionalmente li faccio entrare..ma preferisco di no.Qualche giorno fà un gatto ha fatto pipi' nella mia camera:eek: non ti dico la puzza.;che c'é ancora.La pipi' dei gatti maschi puzza terribilmente...Alle volte si bisticciano i maschi e in casa non voglio lotte....Ho condannato la porta che avevo avuto per anni per i gatti perché potessoero uscire e entrare senza problema..poi stufa di tante pipi'... gatti che non erano i miei entravano..alla fine l' abbiamo condannata.Alle volte mi arrabbio quando me ne combinano una..ma poi mi lascio impietosire e li faccio entrare di nuovo...:inc: :Saluto:

Alto