Hai ragione avevo cliccato su B per scrivere in grassetto poi l'ho cancellato e non ho visto che avevo dimenticato una B!Grazie Piera:love_4:Allo il tuo link è sbagliato, quello giusto è http://www.cats-home.fr/
Ciao Piera..vai a vedere qui:La casa dei mici è troppo bella, sai dirmi quanto costa? Ho cercato di tradurre ma con questo siti il traduci della barra di Google non funziona.
Si é bella Sirethar..se si hanno più gatti..ognuno puo' scegliere un piano..cosi' ognuno e tranquillo e ha il suo territorio...Ma è bellissima!
Quella è una reggia per i gatti! :cool2:
bella ma poco utile, mi sembrava di cartone e infatti leggendo è proprio così (cartone ondulato, quello delle scatole), quindi può stare solo in interno, poi se i gatti sono come il mio ... il pavimento mica li regge! :storto: povero gatto del piano di sotto!
La casa dei mici è troppo bella, sai dirmi quanto costa? Ho cercato di tradurre ma con questo siti il traduci della barra di Google non funziona.
E' simpaticissima ma temo che, visti i tempi, se dovesse prendere piede ci metterebbero un soffio a farci pagare l'ICI (...dei mici)!!!!!!!!!!!!!!!
Hai letto bene é:cartone ondulato con doppie scanalature e molto resistente.bella ma poco utile, mi sembrava di cartone e infatti leggendo è proprio così (cartone ondulato, quello delle scatole), quindi può stare solo in interno, poi se i gatti sono come il mio ... il pavimento mica li regge! :storto: povero gatto del piano di sotto!
E' simpaticissima ma temo che, visti i tempi, se dovesse prendere piede ci metterebbero un soffio a farci pagare l'ICI (...dei mici)!!!!!!!!!!!!!!!
Non hai visto la video? attirano i gatti grattando dentro la casetta..ci si puo' attirarli con del cibo anche.. :Saluto:Davvero, più che una casa è una reggia!!!!!!!!!!
ma come convincere un gatto a starci dentro, quando avevo la mia decideva lei dove dormire, quindi sul divano, sotto le mie coperte oppure davanti l'aria condizionata d'estate!
bellissima idea per i micini Allopacs.:flower: :Saluto:Hai ragione avevo cliccato su B per scrivere in grassetto poi l'ho cancellato e non ho visto che avevo dimenticato una B!Grazie Piera:love_4: