• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bella trovata!

P

Piera1

Guest
La casa dei mici è troppo bella, sai dirmi quanto costa? Ho cercato di tradurre ma con questo siti il traduci della barra di Google non funziona.

studiozcm

Maestro Giardinauta
bella ma poco utile, mi sembrava di cartone e infatti leggendo è proprio così (cartone ondulato, quello delle scatole), quindi può stare solo in interno, poi se i gatti sono come il mio ... il pavimento mica li regge! :storto: povero gatto del piano di sotto!

P

Piera1

Guest
bella ma poco utile, mi sembrava di cartone e infatti leggendo è proprio così (cartone ondulato, quello delle scatole), quindi può stare solo in interno, poi se i gatti sono come il mio ... il pavimento mica li regge! :storto: povero gatto del piano di sotto!

Allora hai un maiale travestito da gatto, proprio come il mio Pasqualino. però chi è bravo con i lavoretti può realizzarne una, mio fratello sarebbe capacissimo, una volta ha realizzato la casetta in cui stavo in Baviera, precisa nei minimi particolari, solo che se gli chiedo di realizzarmi questa casa mi manda a ca.........e.

studiozcm

Maestro Giardinauta
Si Piera, è un bastardino di mamma certosino e padre ignoto ... per fortuna non ha la pelle rosa come i gatti chiari, altrimenti assomiglierebbe proprio a un maialino di 8 chili, infatti stiamo tentando di farlo dimagrire un po' con cibo per gatti obesi ma è anche molto alto, tra lui e il cane c'è poca differenza.
comunque anche secondo me si potrebbe realizzare con un po' di impegno ... pensavo alle scatole di ... si può dire IKEA? quelle grandi così tra coperchio e pavimento sarebbe anche consistente... dai chiedi a tuo fratello :hands13:

Datura rosa

Guru Master Florello
La casa dei mici è troppo bella, sai dirmi quanto costa? Ho cercato di tradurre ma con questo siti il traduci della barra di Google non funziona.

E' simpaticissima ma temo che, visti i tempi, se dovesse prendere piede ci metterebbero un soffio a farci pagare l'ICI (...dei mici)!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

Allopacs

Master Florello
Hai letto bene é:cartone ondulato con doppie scanalature e molto resistente.
Puo' convenire alla maggiorità di razze eccetto quelle di grand taglia (Maine Coon di più di 7kg all'età adulta) per le dimensioni delle aperture...
:lol:

lidia1809

Guru Giardinauta
Davvero, più che una casa è una reggia!!!!!!!!!!
ma come convincere un gatto a starci dentro, quando avevo la mia decideva lei dove dormire, quindi sul divano, sotto le mie coperte oppure davanti l'aria condizionata d'estate!

Allopacs

Master Florello
Davvero, più che una casa è una reggia!!!!!!!!!!
ma come convincere un gatto a starci dentro, quando avevo la mia decideva lei dove dormire, quindi sul divano, sotto le mie coperte oppure davanti l'aria condizionata d'estate!
Non hai visto la video? attirano i gatti grattando dentro la casetta..ci si puo' attirarli con del cibo anche..:lol: :Saluto:

Alto