• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bella grassa con foglie ad elica.

Talea

Aspirante Giardinauta
nuova1.jpg :love:

Che dite ? Sole o non sole?
Che pianta e'? E'stato amore a prima vista...:love::flower:

nuova 2.jpg

Ciao!:Saluto:

Ultima modifica:

Talea

Aspirante Giardinauta
Oi! Grazie MIcia, sempre pronta a dare nomi alle nostre amate ignote:froggie_r:food::hands13:

credo proprio sia lei!! Quindi ha i fiori rosso!! Che belliniiiiiii:rolleyes::love::flower:

Ciao buona giornata a te!

Ps: qui e'praticamente arrivata léstate....li da voi?

miciajulie

Fiorin Florello
ieri e l'altro ieri un caldo tremendo, di quelli tosti e afosi di milano. stamattina invece è grigio e c'è un ventaccio! mi son fioriti gli echinopsis, vorrei averti qui per fotografarmeli!!!!! spero il vento non me li strappi.
un abbraccio

Talea

Aspirante Giardinauta
Eheh...vai con le foto se puoi...piacerebbe anche a me...rilassa e da soddisfazione far foto ai fiori, immortaliamo i nostri risultati dopo tanta fatica e anche fortuna direi eheh

Speriamo di no! Il vento e'tremendo anche qui, Pechino e' deserto ventoso...che rabbia:sgrunt::cry:

Oggi invece assolato e 30 gradi...buono per le mie grassette:ciglione::embarass:froggie_r ... googlavo l'altro giorno e ho visto una piantina carinissima con i fiori neri! Stranissima:love:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Confermo Crassula falcata come ha detto micia.
Vado in ot un attimo: micia fotografa lo stesso e posta...se le foto non sono da oscar della fotografia...chissene...:D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...mi son fioriti gli echinopsis, vorrei averti qui per fotografarmeli!!!!! ...

Micia, ti avverto per l'ultima volta: se non impari a fotografare e postare sul forum, ti banno dalla sezione grasse! :D prrrrrrrrrrrr :martello2

Eheh...vai con le foto se puoi...piacerebbe anche a me...rilassa e da soddisfazione far foto ai fiori, immortaliamo i nostri risultati dopo tanta fatica e anche fortuna direi eheh

Ti quoto tantissimo, perché è vero che la soddisfazione e l'emozione di vederli è più nostra, ma a cosa serve gioire da soli? meglio condividerli, no? :rolleyes:

Confermo Crassula falcata come ha detto micia.
Vado in ot un attimo: micia fotografa lo stesso e posta...se le foto non sono da oscar della fotografia...chissene...:D

Non hai capito Verdy: non è la qualità della foto il problema, è come trasferirla dalla digitale al forum :lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non hai capito Verdy: non è la qualità della foto il problema, è come trasferirla dalla digitale al forum :lol:
Opsssss, scusate...mi sono persa qualche passaggio...e non sapevo di questo problema tecnico...non disturbatevi, mi picchio da sola :embarass:martello::martello::martello:

Talea

Aspirante Giardinauta
Micia dicci tutto, ti aiuto a metterli sul pc che a volte in effetti è un pò rognoso:confuso::eek:k07:
se nn ci si aiuta fra amanti del forum giardiniano...:-D
la foto è sempre da oscar se la piantina in questione è la star di turno:ciglione::love::D:eek:k07:...senti che massima delle ore 16 e 47 hahahahah
Verdy non martellarti a quello ci pensiamo noi sennò ci annoiamo :lol::lol:scherzooo Un abbraccio!:love:

miciajulie

Fiorin Florello
non martellatevi per me, sono io che dovrei automartellarmi!!!! mi sono fotografata gli echi in fiore, un gymno in fiore. e ora guardo con occhi languidi il marito... ma non ho più il fascino di una volta...

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Cara lei, ma non sai che chi fa da sé fa per tre? e anche per prrrré! :D

Alto