• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

begonie...

P

pollicina

Guest
Arieccoci, con un nuovo dubbio: le mie begonie, belle fiorite ma purtroppo strapazzatissime dalla grandine che la settimana scorsa è venuta giù nella notte :eek: , dureranno solo una stagione o dopo la fioritura posso lasciarle in vaso... almeno per le foglie verdi? Non rifioriranno mai in stagione, vero?!!
:(

alex

Giardinauta Senior
Ciao Pollicina,
mah.....che sappia io dovrebbero fiorire e rifiorire sempre per tutta la stagione fino all'autunno inoltrato. Sempre che tu le custodisca bene con acqua e concime!! Ma poi che genere di begonie sono?? Quelle nate da tubero coi fiori grandi o le begoniette più da giardino e da bordure??
Baciotti

Alto