• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Begonia rosso sangue

dejan

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,per la festa della mamma ho regalato una begonia bellissima rosso sangue,poi vi posto la foto.
La vivaista mi ha detto di metterla fuori all'ombra,di non travasarla e di non metterla in piena terra perchè d'inverno bisogna ritirarla.
Volevo chiedervi che acqua bisona usare per annaffiarla,se bisogna usare concime liquido e cosa bisogna fare quando seccheranno i fiori.
Mi hanno detto che per la moltiplicazioni si possono fare talee o per semina usando i semini che crea il fiore femminile dentro ad un bocciolo triangolare.
Vi ringrazio per l'aiuto:flower::flower::flower::hands13::hands13:::love_4::love_4::love_4:

michele87

Florello Senior
ciao,una foto ci sarà d'aiuto per identificarne la varietà...in linea di massima mezz'ombra,acqua normale e concime liquido per piante fiorite.
Attendiamo foto! :eek:k07:

Alto