• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Begonia in casa ora

Ecofiore

Aspirante Giardinauta
Ho comprato una pianta di begonia (non bulbo ma pianta in vaso) già fiorita, una di quelle che si comprano normalmente in estateo_O(n). Dite che durerá fiorita in casa? In estate sará già da buttare? - E pensare che oggi ho trovato in vendita già pomodori, peperoni e petunie! -:(:mad:
 

Allegati

  • 20160219_230634.jpg
    20160219_230634.jpg
    764,2 KB · Visite: 2

Delonix

Florello Senior
La pianta è molto bella, ma per non perderla farei così: aspetterei un pochino di tempo per farla sfiorire un pochino, poi rinvaserei in un vasetto lievemente più grande (2 cm in più). Senza toccare il pane di terra attuale. Appena la temperatura sarà gradevole la metti fuori, mai al sole diretto.
 

Waves

Master Florello
Concordo con Delonix :)
La piantina è fantastica, ma per ora anche io la begonia la tengo in casa non mi fido, e mai mai mai al sole: alla mia un giorno sono diventate tutte le foglie rosse :confused:
Complimenti per l'acquisto!
 
Alto